Il gioco di corse 3D “Beach Buggy Racing” arriva sugli Store di Microsoft come Universal App (gratis)

Il numero di Universal App presenti sugli Store di Microsoft oggi si amplia grazie alla pubblicazione di Beach Buggy Racing, un nuovo gioco di corse di kart e automobiline portato sui dispositivi Windows anche grazie al successo riscosso sulle piattaforme concorrenti.

Lo scopo del gioco è quello tipico dei racing game, ovvero correre all’impazzata per arrivare primi al traguardo evitando ostacoli, raccogliendo potenziamenti e sbarrando la strada ai piloti rivali, ciascuno con personalità e abilità uniche e speciali. Metterete alla prova le vostre abilità in 6 diverse modalità di gioco correndo su 12 fantasiose piste rappresentate con una grafica 3D di alta qualità.

Beach Buggy Racing non è solo un gioco di corse sfrenate ma anche un’avventura epica che vi permetterà di esplorare ambientazioni fantastiche, tra cui giungle infestate di dinosauri, splendide spiagge e misteriose paludi. Ogni pista è unica e piena di scorciatoie nascoste e sorprese.

Il gioco è disponibile al download gratuito con acquisti in-app. A seguire il link per scaricare la versione per Windows Phone 8.1 e il video trailer ufficiale. Per eseguire l’installazione sul vostro PC o tablet Windows 8.1 cliccate qui.

Download “Beach Buggy Racing”

s – Scaricato 7025 volte – 23,00 B



14 Commenti

  1. Carlo
  2. ☏ Picard74
  3. ☏ demon's eye
  4. ☏ BioLumia 920
  5. ☏ Dimer
    • ☏ demon's eye
      • ☏ Dimer
        • ☏ Pyropsicologico820
  6. ☏ Mauro
  7. ☏ Mauro
  8. ☏ Takiz
  9. ☏ marco
  10. ☏ Harvy75
  11. ☏ grzn97

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.