Master Archer 3D per Windows Phone 8.x, dimostra le tue abilità di arciere! (gioco gratis)

Gli amici di Immobile Games, autori di Hopping Penguin, ci segnalano il loro ultimo gioco per dispositivi Windows Phone 8.x: Master Archer 3D. Com’è possibile intuire dal nome, si tratta di un divertente passatempo che vi vedrà impegnati in coinvolgenti sfide a tiro con l’arco.

Grazie all’ottima grafica tridimensionale e al supporto al multitouch, Maestro Archer 3D offre un esperienza di gioco davvero realistica. Per prendere la mira e sferrare il colpo, infatti, dovrete utilizzare due mani proprio come si fa con un arco vero: con una punterete l’arco con l’altra tirerete la freccia. Nel gioco si avranno a disposizione 5 frecce per colpire il bersaglio, talvolta anche mobile, e ottenere il miglior punteggio per scalare le classifiche globali.

Per la sua semplicità, Master Archer 3D è l’ideale per ammazzare il tempo nelle attese. Non è impegnativo ma se si vogliono ottenere buoni risultati, magari durante le sfide con amici, è richiesta una certa precisione. Se interessati cliccate il link a seguire per il download gratuito dallo Store.

Download “Master Archer 3D”

s – Scaricato 5741 volte – 23,00 B


3 Commenti

  1. ☏ Hexagon
    • ☏ Fili88vr L820
  2. ☏ servo libero

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.