Telegram Messenger Beta passa alla v1.1.3.46, aggiunto il supporto alla Live Tile e alla compressione video

Telegram Messenger

Telegram Messenger

A pochi giorni dal precedente aggiornamento, l’applicazione Telegram Messenger Beta per dispositivi Windows Phone passa ad una nuova versione. Nonostante il piccolo salto, si passa dalla v1.1.3.40 alla v1.1.3.46, le novità aggiunte sono diverse e importanti. Oltre agli immancabili bug fix, è stato infatti aggiunto il supporto alla Live Tile e alla compressione dei video utile per ridurre il traffico dati.

Sono state inoltre introdotte nuove impostazioni per proteggere la propria privacy. Ora è infatti possibile scegliere chi può vedere il “Last Seen time” dei propri messaggi e impostare un periodo di inattività, da 1 mese ad 1 anno, superato il quale il proprio account potrà essere “autodistrutto” automaticamente.

Telegram Messenger, lo ricordiamo, è il client che permette a tutti gli utenti iscritti all’omonimo servizio di chattare e di scambiare foto e video. Consente di creare gruppi di chat fino a 200 membri, condividere video fino ad 1 GB e inviare foto multiple.

Tutte le conversazioni vengono salvate nel cloud dunque se si vuole connettersi con un altro device è possibile recuperare quelle precedenti senza alcun problema, e per chi vuole chattare con la massima privacy può attivare le Secret Chat in cui i messaggi vengono criptati e cancellati in automatico da tutti i device dopo la lettura.

Se ancora non lo avete fatto potete scaricare gratis Telegram Messenger Beta cliccando il link a seguire. E’ compatibile con tutti i device Windows Phone.

Download “Telegram Messenger”

s – Scaricato 40854 volte – 23,00 B


18 Commenti

  1. ☏ davidebal
    • ☏ Filippo
  2. ☏ kompositore
  3. ☏ TheMortazz
  4. ☏ krisbio 2.3
  5. alex930
  6. ☏ francesco lumia 920 cv
  7. ☏ Kazuya
  8. ☏ Francesco L930
  9. ☏ L7
  10. ☏ mery
  11. ☏ Mary30
    • ☏ Filippo
  12. ☏ thewave
    • ☏ L7
    • tommaso97
  13. ☏ (vale) فاليريا
  14. ☏ Strelok Lumia 925

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.