Cow Evolution, evolvi le tue mucche spaziali con un fantastico giochino no-sense (gratis)

Ci sono giochi dei quali l’unico senso è il non avere senso alcuno, che fanno di questa caratteristica la loro arma migliore. È il caso di Cow Evolution, un incredibile passatempo sviluppato da Tapps Games e di recente pubblicazione sul Windows Phone Store, con il quale vi ritroverete a dover evolvere mucche che abbiamo liberamente ridefinito spaziali, con modalità e animazioni che sfiorano il ridicolo, risultando assolutamente divertenti e garantendo un ottimo livello di intrattenimento.

Le modalità di gioco, nonostante la lingua inglese, sono facili e immediate, e questa è una ulteriore arma vincente per questo simpaticissimo passatempo: avrete la visuale dall’alto di una sorta di fattoria, nella quale cominceranno, pian piano e ad intervalli regolari di 10 secondi, a cadere delle casse. Ogni cassa, da aprire, conterrà una baby cow, posta alla base della scala psichedelica di evoluzione creata dagli sviluppatori. L’accoppiamento di due mucche uguali, che avverrà semplicemente tramite un drag and drop (trascinare e rilasciare, sovrapponendo due mucche uguali), creerà una mucca posta in un gradino superiore della scala di evoluzione di cui prima, facendo scomparire le due accoppiate e lasciando libera di defecare la terza mucca appena creata, e così via, fino a creare mucche sempre più “evolute”.

Esatto, defecare, perché la cacca delle vostre mucche sarà la vostra unica risorsa economica, dato che per ogni ricordino lasciato nella vostra fattoria avrete una entrata economica, che vi permetterà di comprare altre mucche o potenziamenti. Le entrate saranno sempre maggiori, maggiore sarà il numero dei vostri animali e/o maggiori sarà il grado di evoluzione al quale riuscirete ad arrivare.

Continuando sulla stessa scia, ad intervalli regolari potrete ricevere anche un bonus, che arriverà dal volo di uno stormo di uccelli che, come se non bastasse, vi donerà un po’ di concime naturale dall’alto, che ovviamente si tramuterà presto in entrate economiche per voi. Non pensate che questo sia un articolo dalle chiare proprietà fisiologiche ma, se proverete il gioco, capirete che sarebbe stato difficile spiegare meglio.

All’interno del gioco troverete anche la Moopedia, una enciclopedia sulle razze trovate, con tanto di immagine, nome, risorse economiche che la mucca garantisce, taglia e una breve descrizione per ogni razza.

Come avrete capito, Cow Evolution è un gioco assolutamente fuori dagli schemi, esilarante, divertente e senza senso alcuno, ampiamente giocabile gratis previo raro banner pubblicitario e con la possibilità di acquisti in-app per permettere, a chi lo desiderasse, di comprare monete o diamanti al fine di raggiungere più facilmente i potenziamenti disponibili.

Vi lasciamo, di seguito, un breve video esplicativo ed il link per il download diretto, con il solito invito a lasciarci due righe nei commenti per dirci cosa ve ne pare.

Download “Cow Evolution”

s – Scaricato 6264 volte – 23,00 B



23 Commenti

  1. ☏ nokialove
  2. ☏ Aluette__
  3. IloveMYlumia
  4. ☏ uzumaki_920
  5. ☏ Ocin(Nico)
  6. ☏ _giordi_
  7. ☏ edo
  8. ☏ DanBoss987
  9. ☏ DanBoss987
  10. ☏ gas920
  11. ☏ ginetto
  12. ☏ andrea920
    • ☏ Roby J.
      • ☏ andrea920
  13. ☏ Fabri625
  14. ☏ Daniele
  15. ☏ Michele
  16. ☏ Vale925
  17. ☏ guido
  18. ☏ Roby J.
  19. ☏ GinoBuonVino
  20. ☏ Raffaele620

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.