Il gioco Badland per Windows Phone 8.x si aggiorna alla v2.5 con nuovi livelli e missioni

Per celebrare i 20 milioni di download ottenuti su tutti gli App Store, il fantastico gioco Badland per dispositivi Windows Phone 8.x ha ricevuto un significativo aggiornamento. Con la nuova versione 2.5 rilasciata poche ore fa, infatti, sono stati aggiunti 10 nuovi livelli e 40 missioni in cui avventurarsi in modalità “single player”. Per avere un assaggio di ciò che vi attende guardate il video alla fine dell’articolo.

Per chi non lo conoscesse, Badland è un originale gioco a scorrimento laterale con ambientazioni spettacolari, un gameplay pieno di azione e una grafica mozzafiato. Lo scopo è quello di aiutare una strana creatura della foresta a destreggiarsi tra gli ostacoli e le trappole presenti in vari scenari giungendo sana e salva alla meta.

BADLAND è un gioco atmosferico a piattaforma pluripremiato, ricco di azione e avventura, ambientato in una stupenda foresta pullulante di una varietà di abitanti, alberi e fiori. Sebbene la foresta sembri uscita da una bella favola, nasconde qualcosa di terribile. Gioca attraverso uno degli abitanti della foresta per scoprire di cosa si tratta. Nel corso della tua avventura, troverai un gran numero di trappole e ostacoli ingegnosi.

Caratteristiche:

  • Campagna giocatore singolo con 80 entusiasmanti livelli (un pacchetto contenente 10 incredibili livelli extra è disponibile in Acquisti In-App)
  • Modalità multigiocatore fino a quattro giocatori che possono giocare sullo stesso dispositivo per 23 livelli e ricchi aggiornamenti
  • Modalità cooperativa per partite fino a quattro giocatori (sopravvivi alla campagna modificata giocatore singolo insieme ai tuoi amici)
  • Comandi one-touch intuitivi combinati a un livello di design innovativo
  • Esperienza di gioco audiovisiva altamente immersiva
  • Più livelli e contenuti disponibili con gli aggiornamenti

Badland è disponibile per tutti i dispositivi Windows Phone 8.x al costo di 3,99 Euro con possibilità di scaricare la versione di prova.

Download “Badland”

s – Scaricato 5276 volte – 23,00 B



4 Commenti

  1. ☏ V per Valentino
  2. ☏ Tiziano
    • CrsCode
  3. ☏ Simone

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.