Lumia Storyteller si aggiorna alla v4.0.2.16, completo restyling e nuova funzione di condivisione delle “storie”

Lumia Storyteller

Lumia Storyteller

Anche l’applicazione Lumia Storyteller per i device Lumia con Windows Phone 8.x oggi riceve un significativo aggiornamento. Si passa alla versione 4.0.2.16, dalla precedente v2.6.0.1.1, che porta un restyling dell’interfaccia (su sfondo nero), la sezione “luoghi” per individuare le proprio foto scattate nel mondo, e la possibilità di condividere le proprie “storie” sul portale lumiastoryteller.com attraverso la nuova funzione “le mie storie online”.

Lumia Storyteller, lo ricordiamo, è l’innovativa applicazione esclusiva per i dispositivi Lumia con Windows Phone 8.x che permette di raggruppare automaticamente tutte le foto, i video e le “foto effetto cinema” (cinemagraph) in gruppi interattivi detti “storie”.

La visualizzazione dei contenuti è in ordine cronologico per consentire una più agevole navigazione all’interno delle storie, ma anche per meglio modificarle e visualizzarle come presentazioni. Attraverso la mappa Here integrata è invece possibile visualizzare le foto e i video in base alla posizione in cui sono stati realizzati e aggiungere didascalie per raccontare i dettagli di ogni storia.

Per un video illustrativo e ulteriori dettagli su Nokia Storyteller cliccate qui.

Download “Nokia Storyteller”

s – Scaricato 28236 volte – 23,00 B


10 Commenti

  1. ☏ lorenzo
  2. ☏ alduccio883
    • ☏ alduccio883
  3. ☏ Stefano
  4. ☏ ganzo
  5. ☏ mtango81
  6. ☏ mtango81
  7. ☏ Giacom01101
  8. ☏ Riccardo
  9. The Stig

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.