PanPan per Windows Phone, ottieni informazioni rapide dalla gente del posto

PanPan

PanPan

L’amico Massimo ci segnala PanPan, una nuova app per Windows Phone che permette di ottenere rapide risposte su qualsiasi domanda, soprattutto su quelle legate all’abitare e al vivere le città del mondo. E’ particolarmente utile per chi ha in programma di visitare una località sconosciuta e vuole sapere, ad esempio, quali divertimenti e attrazioni non deve assolutamente perdere oppure come spostarsi nel migliore dei modi.

Secondo quanto riporta lo sviluppatore, PanPan è in grado di trovare chi meglio può rispondere a qualunque domanda, posta in qualunque punto del mondo, fra oltre 700 milioni di account Twitter: oltre il 95% delle domande ottiene risposta in pochi istanti.

PanPan permette di fare qualcosa che non avresti mai immaginato di poter fare fino ad oggi: porre una domanda a chi si trova in qualunque punto del mondo. In tempo reale. Seleziona un’area e fai una domanda a persone che si trovano lì: in 2 click, entri in contatto con qualunque angolo della terra.

  • Esplora: scopri cosa chiedono le persone intorno a te
  • Dì la tua: rispondi alle domande sulla tua città
  • E tanto altro: PanPan è in piena evoluzione, ed è pronta a stupirti ogni giorno

PanPan offre di sicuro un servizio utile e interessante, peccato però che l’app per Windows Phone (non sappiamo se è così anche per iOS e Android) non offra funzioni avanzate come notifiche e personalizzazioni varie. Inoltre, la dimensione del font delle scritte è piuttosto ridotto e a volte la connessione ai server PanPan non va a buon fine. Insomma, idea buona ma da migliore.

Se volete provare questa app cliccate il link qui sotto, il download è gratuito.

Download “PanPan”

s – Scaricato 7580 volte – 23,00 B


8 Commenti

  1. ☏ marco
  2. ☏ ironeragon
  3. ☏ ju
  4. ☏ nic666
  5. ☏ ganzo
  6. ☏ simone
  7. ☏ Strelok Lumia 925
  8. Er Pignata

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.