Gun Strike 2, un bel gioco del genere “Shoot ‘em up” disponibile gratis per Windows Phone 8.x

Se i giochi del genere “Shoot ‘em up” sono la vostra passione Gun Strike 2 non deve assolutamente mancare nel vostro Windows Phone. Ve lo segnaliamo con piacere non solo perché è gratis ma anche e soprattutto perché offre una interfaccia grafica gradevole e un gameplay ben articolo e ricco di opzioni capace di incollare le dita allo smartphone per molto tempo.

Nei panni di uno spietato mercenario sarete impegnati a portare a termine una serie di complicate missioni, tutte con un unico e identico scopo: abbattere il nemico prima che questi faccia lo stesso nei vostri confronti. I colpi di pistola o di altre armi devono essere inferti con precisione e prontezza di riflessi, ponendo la massima attenzione ad ogni muro, finestra o qualsiasi altro “pertuso” in grado di nascondere e far spuntare all’improvviso pericoli micidiali.

Il punteggio di ogni livello sarà calcolato in base al numero di nemici abbattuti, ai colpi sferrati, alla precisione, alle vite sprecate e al numero di civili evitati negli scontri. I punti saranno poi convertiti in denaro per l’acquisto di altre armi e munizioni o per assoldare un altro dei 24 mercenari disponibili, mentre le stellette guadagnate potranno essere sfruttate per sbloccare ulteriori livelli. Accedendo alla “Safe House”, invece, si potrà tentare la fortuna alla slot machine (una volta al giorno) per ottenere bonus da sfruttare durante il gioco.

Se volete provarlo vi basterà seguire il link qui sotto per il download gratuito dal Windows Phone Store, non prima di aver dato un occhiata al video trailer che vi permetterà di farvi un idea di ciò che vi attende.

Download “Gun Strike 2”

s – Scaricato 8182 volte – 23,00 B



6 Commenti

  1. ☏ manuel
  2. ☏ Leonardo
  3. ☏ Erry
    • ☏ pyroSlug
  4. ☏ Dimer
  5. ☏ mattemor

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.