Assistente per Mobile, una completa suite di strumenti per Windows Phone 8.x

Assistente per Mobile è una interessante e completa suite di utili strumenti per dispositivi Windows Phone 8.x. Nonostante una grafica non molto curata nei dettagli e una pessima traduzione in italiano delle varie voci, l’app offre diversi tools in grado di facilitare le svariate operazioni di routine che ogni utente si trova a compiere quotidianamente.

L’app consta di tre schermate principali: Avvio, Strumenti e Tasti di Scelta Rapida da cui è possibile accedere ai diversi tools disponibili, tutti pinnabili nello Startscreen per un accesso ancora più veloce con un semplice tocco prolungato sulle relative icone. Questa possibilità sarà molto apprezzata per chi fa spesso uso, ad esempio, del lettore di QR Code (uno dei tool) che, com’è noto, con Windows Phone 8.1 Update 1 non è più attivabile dal tasto funzione Cerca.

La Schermata di Avvio permette di accedere alla Capacità Rom, Capacità Ram e allo Stato della Batteria. Quella dedicata agli Strumenti al Registratore vocale, alla funzione di Pulizia della cache (per eliminare la cache da browser, download, musica, video, suonerie, wallpaper, fotocamera, foto, documenti, giochi e messaggi), allo Stato della batteria, all’App Fotocamera, al Crea collage di immagini, Screen Tes (utile per individuare eventuali pixel “bruciati”), Torcia Elettrica, Lettore di QrCode e Bussola.

La schermata dei Tasti di scelta rapida fornisce invece un accesso rapido alle seguenti Impostazioni di sistema e funzioni: Wifi, Impostazioni cellulare, Posizione, Bluetooth, Modalità aereo, Impostazioni schermata, Account di posta elettronica, Modalità Risparmio Batteria e Stop Lettore Musicale.

Assistente per Mobile è disponibile nella versione gratuita o in quella a pagamento (al costo di 0,99 Euro) che rimuove i banner pubblicitari. Se interessati cliccate il link a seguire, ricordando che la compatibilità è garantita per device Windows Phone 8 e Windows Phone 8.1.

Download “Assistente per Mobile”

s – Scaricato 12438 volte – 23,00 B


16 Commenti

  1. ☏ Andreledan
    • ☏ Claudio Lumia 930
  2. ☏ Ilaria
  3. ☏ FixToFix
    • ☏ saccese
  4. ☏ francesco lumia 920 cv
  5. Danilo 925
    • ☏ orologio
    • ☏ saccese
  6. ☏ Marco Ubuntu
  7. ☏ vinilic
  8. ☏ skravasso
  9. ☏ Michele
  10. ☏ Luigi
  11. ☏ simonelumia925
  12. ☏ kraniths

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.