Darklings per Windows Phone 8.1, un’avventura epica e infinita che vi porterà in mondi magici

Darklings è l’ennesimo gioco che viene portato su Windows Phone dopo aver riscontrato un discreto successo sulle piattaforme concorrenti. Questa volta però gli sviluppatori non si sono limitati ad una semplice “trasposizione” del codice sorgente, hanno infatti incluso anche alcuni contenuti esclusivi per noi utenti Windows, per ringraziare AppCampus del supporto ricevuto.

Andando al sodo, Darklings è un gioco molto dinamico che metterà alla prova la vostra velocità di reazione. In pratica il vostro compito sarà quello di disegnare sul display i simboli trasportati dai Darklings prima che questi raggiungano e tocchino il vostro Lum. Una volta che avrete correttamente disegnato il simbolo di un Darkling questo si unirà al vostro Lum facendo apparire delle stelline da recuperare per ottenere power ups o tempo aggiuntivo.

Sebbene siano previsti missioni e obiettivi, questo è un gioco di sopravvivenza, che si farà sempre più complicato e frenetico quando il numero di Darklings si moltiplicherà senza tregua. Per portare a termine l’impresa dovrete dunque essere molto veloci e precisi nelle gesture altrimenti sarà la fine. I contenuti esclusivi di cui vi abbiamo parlato all’inizio prevedono una nuova famiglia di Darklings (i Wanderers), lo scenario Deserto, un un’epica battaglia contro Scorpio e cinque personalizzazioni Lum (Lum Gates, Alictus, il Mastino, Mecha-bot e Pirata).

Darklings ha rubato tutte le stelle del mondo, cosa che rappresenta l’essenza della luce e ha portato le Tenebre. Unisciti a Lum per purificare le Tenebre. Provate il suo gameplay unico basato su gesture amalgamato ad un’impressionate grafica scura che porta questo genere di giochi ad un livello del tutto nuovo. Salvate le stelle, salvate il mondo. Darkness sta arrivando!

Darklings è un’epica e infinita avventura attraverso mondi magici. Lum, il volto della luce, cerca di salvare il mondo purificando le tenebre e recuperando le stelle. Giocate come se il volto della luce, Lum, sia l’unica speranza lasciata sull’universo e purificate tutte le Tenebre iniziando a salvare il mondo

Come potrete intendere, il gameplay di Darklings è inusuale ma ciò che lo rende originale è soprattutto la sua grafica in stile “noir” davvero ben disegnata e di grande impatto visivo. Se volete provarlo, anche solo per vedere in azione la sua bellissima interfaccia grafica, vi basterà seguire il link qui sotto. La versione completa ha un costo di 1,99 Euro.

Download “Darklings”

s – Scaricato 9005 volte – 23,00 B



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.