Microsoft rilascia le nuove app Musica e Video per Windows 10 TP per PC e Tablet

Microsoft ha reso disponibile al download attraverso il nuovo Windows Store unificato (in versione beta e accessibile solo dai PC e i Tablet con Windows 10 Preview) la versione di anteprima delle app Musica e Video per Windows 10. Come potete vedere nelle immagini qui sotto, entrambe sono caratterizzate da una rinnovata interfaccia grafica che, ovviamente, segue la linea stilistica del nuovo design scelto da Microsoft per rendere più moderno e gradevole il proprio OS.

Ad una prima e veloce occhiata le due app sembrano offrire le stesse funzionalità delle app Xbox Music e Xbox Video che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare con Windows 8.1, con la differenza che queste nuove versioni non sono marchiate dal brand Xbox. Ma forse è una mancanza solo temporanea visto che nella descrizione pubblicata sullo Store per l’app Musica si menziona la possibilità di ascoltare la musica del proprio Music Pass di Xbox.

Se avete installato la Build 10049 della Technical Preview di Windows 10 sul vostro PC o Tablet potete scaricare e installare le suddette nuova app cliccando i seguenti link:



11 Commenti

  1. ☏ Uzzo
  2. ☏ Alpha
  3. ☏ masa
  4. ☏ francesco lumia 920 cv di potenza!!!!
  5. ☏ Ernest~
  6. ☏ Dan830
  7. ☏ bruno
  8. ☏ darkedstyle
    • ☏ l4z4rus
    • ☏ l4z4rus
  9. ☏ miki

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.