Movie Creator Beta e Video Tuner per Windows Phone 8.1 ricevono un aggiornamento

Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per le applicazioni Movie Creator Beta e Video Tuner. Nel primo caso si passa alla versione 2.6.0.129, dalla precedente numerata 2.5.1.122, che aggiunge il supporto per i video 4K con uscita massima a 1080p (sui modelli di dispositivi supportati), la possibilità di selezionare le foto e i video da OneDrive, di cambiare la velocità video e il carattere, la dimensione e la posizione di didascalie e titoli.

Ricordiamo che con Movie Creator Beta è possibile “combinare velocemente e facilmente video, foto, musica e anche cinemagrafie in filmati con stile da condividere ovunque. È semplice! In quattro rapidi passaggi selezioni il metraggio e un tema, ovvero lo stile del filmato, aggiungi la musica e i titoli, quindi il filmato è pronto da vedere”.

Per quanto riguarda Video Tuner si passa alla versione 1.5.0.145 che aggiunge semplicemente il supporto per i video 4K con uscita massima a 1080p (sui modelli di dispositivi supportati). In entrambi i casi vengono corretti anche vari bug presenti nelle release precedenti.

Video Tuner è invece un app semplice che permette di modificare i propri video prima di condividerli in rete, attraverso filtri, l’aggiunta di musica di sottofondo, la possibilità di tagliare, ruotare, capovolgere, riflettere le scene e di regolare diversi paramatri, tra cui velocità, esposizione, contrasto, saturazione e volume.

Se non lo avete ancora fatto potete eseguire l’aggiornamento delle due suddette app, o l’installazione exnovo, seguendo i link qui sotto. Fateci sapere nei commenti se le utilizzate per personalizzare i vostri video e con quale frequenza.

Download “Movie Creator Beta”

s – Scaricato 16480 volte – 23,00 B

Download “Video Tuner”

s – Scaricato 8026 volte – 23,00 B


15 Commenti

  1. ☏ Gianmarco
  2. ☏ diego 920
  3. rufywwe
  4. ☏ Jack
  5. ☏ 925paolo925
    • ☏ pyroSlug
  6. ☏ daniele1520
  7. ☏ diego 920
  8. ☏ enzo
  9. ☏ nerchiaman
  10. ☏ alberto
  11. rufywwe
  12. ☏ alberto
    • ☏ rufywwe
      • rufywwe

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.