Smash Champs per Windows Phone 8.x, partecipa a combattimenti corpo a corpo e vinci per la gloria!

La software house Kiloo, la stessa di Subway Surfer, ha pubblicato sul Windows Phone Store il gioco Smash Champs. Già disponibile da qualche tempo per iOS e Android, è un simpatico passatempo con un gameplay che combina le caratteristiche di gioco di diversi generi di contenuti ludici per dispositivi touch, tra cui quelle tipiche dei “picchiaduro” e degli “arcade game”.

In Smash Champs, nelle vesti di un esperto di combattimenti corpo a corpo, avrete il compito di addestrare delle nerborute creature per condurle alla vittoria in diverse sfide. Gli scontri, ma soprattutto gli allenamenti, si svolgeranno con una dinamica simile a quella di Fruit Ninja, ovvero colpendo degli oggetti con degli swipe sul display. Si potranno sfidare amici e altri giocatori online e il vincitore, oltre alla gloria, si aggiudicherà medaglie, monete e riconoscimenti vari.

Il gameplay di Smash Champs non può essere di certo considerato originale ma la grafica è davvero molto ben fatta, anche grazie allo stile cartoon impiegato. Forse anche solo per questo motivo merita di essere provato.

Raccogli la sfida e combatti per raggiungere la suprema grandezza! Assumi il ruolo del sommo maestro, preparati per il combattimento e guida i tuoi Champs alla vittoria contro i tuoi amici. Forma una squadra, sfida i tuoi avversari e diventa il sommo maestro di Smash Champs!

Caratteristiche principali:

  • SFIDA amici e avversari in un’esperienza online a turni.
  • ADDESTRA i tuoi Champs al combattimento con la mitica arte dello scorrimento fulmineo delle dita.
  • CONQUISTA le classifiche per diventare un maestro leggendario.
  • SBLOCCA nuovi Champs e personalizzali con potenti equipaggiamenti.
  • SCOPRI la somma gloria del trionfo in alcune spettacolari sequenze di combattimento.

A seguire il video trailer ufficiale e il link per il download gratuito dell’installar, del peso di 48 MB, per tutti i dispositivi Windows Phone 8.x (il gioco prevede acquisti in-app).

Download “Smash Champs”

s – Scaricato 6590 volte – 23,00 B



9 Commenti

  1. ☏ dax820
  2. ☏ Andrea
    • ☏ omega
    • ☏ raffaele
  3. ☏ Andre80
  4. ☏ dimonio666
  5. ☏ giuseppe
  6. ☏ Francesco720
  7. ☏ Francesco

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.