Cublast, un semplice e appassionante gioco gratuito per dispositivi Windows Phone 8.x

Cublast è uno di quei giochi semplici e appassionanti che una volta avviati si fatica non poco a smettere di giocarci senza averli portati a termine. Infatti, il suo originale e coinvolgente gameplay, unito ad un’interfaccia grafica pulita e molto gradevole, vi incollerà al vostro smartphone donandovi un lungo e sano divertimento, ma anche tanta frustrazione!

Scopo del gioco è quello di condurre una sfera alla meta di una serie di percorsi pieni di insidie e imprevisti. Percorrendo varie piattaforme, spesso disconnesse tra loro, dovrete farla saltare e scivolare nella giusta direzione evitando di farla cadere nel vuoto. Dovrete dunque essere molto precisi, “tappando” il display al momento giusto per il salto e dosando l’inclinazione dello smartphone per sfruttare la forza di gravità, altrimenti, al primo piccolissimo errore, sarete costretti a ricominciare da capo.

Ma le complicazioni non finiscono qui. Infatti, dovrete anche considerare il fattore tempo e dunque portare a termine la vostra missione entro pochi secondi, quelli messi a disposizione in ogni sfida. E ovviamente, minore sarà il tempo che impiegherete maggiore sarà il vostro punteggio finale. Tutto questo in decine di livelli suddivisi in 5 “stage” che saranno progressivamente sbloccati man mano che si gioca.

A seguire il video trailer ufficiale e il link per scaricare gratis l’installer, del peso di soli 13 MB, sul vostro dispositivo Windows Phone 8.x.

Download “Cublast”

s – Scaricato 9012 volte – 23,00 B



9 Commenti

  1. ☏ Mirko
    • ☏ fabry
    • ☏ Mauro
      • ☏ Sum41
  2. ☏ paolo925
  3. ☏ Emy1520
    • ☏ Hsamanta
    • ☏ Nico-nicola
  4. ☏ Alex

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.