Il gioco Plague Inc. è ora disponibile anche per i PC e Tablet Windows 8.1 come Universal App

A distanza di alcuni giorni dal rilascio della versione per Windows Phone 8.1, la software house Ndemic Creations ha pubblicato Plague Inc. anche sullo Store di Windows 8.1. Il gioco risulta essere una Universal App dunque l’eventuale acquisto della versione per smartphone dovrebbe consentire il download gratuito anche per il proprio PC o Tablet. Altrimenti, il costo è di 1,99 Euro anziché 0,99 Euro della versione per Windows Phone 8.1.

Plague Inc., lo ricordiamo, è un gioco inquietante e nello stesso tempo divertente in cui sarete chiamati a distruggere l’umanità diffondendo un virus letale sull’intero globo terrestre. Dovrete fare in modo che l’agente patogeno da voi creato possa evolversi e diffondersi in modo efficace e adattarsi a tutte le strategie che gli esseri umani metteranno in atto per difendersi. Riuscirete nell’impresa?

Il tuo patogeno ha appena infettato il “Paziente zero”. Ora devi segnare la fine della storia umana facendo evolvere una mortale epidemia su scala globale cercando nel frattempo di adattarti a qualsiasi cosa possano fare gli umani per difendersi.

Realizzato fantasticamente con un gameplay innovativo e costruito per sfruttare il touch screen, Plague Inc. fa evolvere il genere strategico e spinge il mobile gaming (e te) verso nuovi livelli. Sei tu contro il mondo… solo il più forte sopravviverà!

Caratteristiche:

  • Mondo altamente dettagliato e iperrealistico con IA avanzata (Gestione scoppio epidemia)
  • Assistenza di gioco e sistema di tutorial completi ed esaurienti (Io sono leggendariamente d’aiuto)
  • 12 diversi tipi di malattie con strategie drasticamente diverse (L’esercito delle 12 scimmie?)
  • Funzionalità completa di salvataggio/caricamento (28 salvataggi dopo!)
  • Più di 50 paesi da infettare, centinaia di tratti da far evolvere e migliatia di eventi nel mondo a cui adattarsi (Evoluzione Pandemic)

Qui sotto il video trailer ufficiale e il link della versione per Windows Phone 8.1. Se volete scaricarlo o acquistarlo per il vostro PC o tablet Windows 8.1 cliccate qui.

Grazie a Nico per la segnalazione.

Download “Plague Inc.”

s – Scaricato 18769 volte – 23,00 B



12 Commenti

  1. ☏ Andrea+925
    • ☏ Siccio
    • ☏ omega
  2. ☏ rorschach
  3. ☏ Max
  4. ☏ Max
    • ☏ Andrea+925
  5. ☏ Jack#520
  6. ☏ Jack
    • ☏ rorschach
  7. ☏ Manuel
    • Alessio (oissela)

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.