ING DIRECT, l’app generatore Token è ora disponibile gratis per Windows Phone 8.x

ING DIRECT, il gruppo bancario olandese presente sul mercato italiano dal 2001, ha rilasciato la prima app dedicata ai device Windows Phone 8.x, in grado di generare codici Token per l’autorizzazione di diverse operazioni. ING DIRECT, che nel corso degli anni ha ampliato progressivamente i servizi disponibili per la clientela, è attualmente al primo posto tra gli istituti di credito on line per numero di clienti.

La nuova App Generatore Token di ING DIRECT per Windows Phone permette di autorizzare le principali operazioni di Conto Arancio e Conto Corrente Arancio in modo semplice e sicuro, senza dover utilizzare la Carta dei Codici Operativi, ma solo con l’ausilio del proprio smartphone.

Con la nuova funzionalità Token (progressivamente disponibile a tutti i clienti) puoi autorizzare le principali operazioni in modo semplice, veloce e sicuro. E se utilizzerai la App con Token attivo disporre le tue operazioni sarà istantaneo!

Se siete clienti ING DIRECT e volete avere a portata di mano uno strumento utile per gestire le operazioni di banca dal vostro smartphone, potete scaricare gratuitamente l’app utilizzando il link a seguire.

Download “ING DIRECT Generatore Token”

s – Scaricato 8162 volte – 23,00 B


19 Commenti

  1. ☏ o.t
  2. ☏ Maurizio
    • ☏ Soares
  3. ☏ yari90
    • ☏ Nex_Talks
  4. ☏ Fire&Ice
  5. ☏ ciao
  6. ☏ fruzzetto
  7. ☏ rocco
  8. ☏ ILCONDOTTIERO
  9. ☏ Rocketman NokiaLumia620 N.B
    • ☏ ~Lukio 920~
  10. ☏ Gionata mummia 800
  11. ☏ mnpl10
  12. ☏ riccardo.monty
  13. ☏ vobberto
  14. ☏ christian
    • ☏ zuk1020
  15. ☏ satan

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.