Leo’s Fortune, aiuta Leopoldo a trovare il suo tesoro! (Universal App)

Un altro divertente passatempo concepito per allietarci e distrarci di momenti più stressanti delle nostre giornate è arrivato sugli Store di Microsoft. Si tratta di Leo’s Fortune, un appassionante videogioco del genere platform che vi vedrà impegnati a recuperare il tesoro rubato di Leopoldo, una stravagante creatura pelosa.

Nei 24 insidiosi livelli di Leo’s Fortune, seguendo le tracce dell’oro, esplorerete vari scenari tra cui verdi foreste, aridi deserti, città pirata e montagne innevate cercando di sopravvivere alle trappole ingegnose disseminate sulla vostra strada e risolvendo una serie di rompicapo basati su principi della fisica.

Leo’s Fortune è un’avventura a piattaforme in cui darai la caccia all’astuto e misterioso ladro che ti ha rubato l’oro. Gli splendidi livelli realizzati a mano narrano la storia di Leo in quest’avventura epica.

“Ero appena tornato a casa quando ho scoperto che tutto il mio oro era stato rubato! Per qualche strana ragione, il ladro l’aveva seminato nel bosco, come briciole di pane. Nonostante tutto, non mi resta che seguire le tracce. Qualunque cosa accada, devo recuperare il mio tesoro.” -Leopold

Leo’s Fortune è una Universal App proposta al costo di 4,99 Euro, purtroppo senza la possibilità di scaricare la versione di prova prima dell’esborso. Se interessati alla versione per Windows Phone 8.1 seguite il link qui sotto mentre se volete acquistarlo per il vostro PC o Talet Windows 8.1 cliccate qui, non prima di aver dato un occhiata al video trailer ufficiale.

Download “Leo's Fortune”

s – Scaricato 7533 volte – 23,00 B



16 Commenti

  1. ☏ masa
  2. ☏ Fiore 735
  3. ☏ Gabry925
  4. ☏ Emy1520
  5. ☏ gnobbolo79
  6. clamio
  7. ☏ amicoingrato
    • ☏ Matteo.Conte.920
  8. ☏ Birritt
  9. ☏ Emy1520
    • ☏ Panda
    • ☏ Panda
    • ☏ luca
    • ☏ Emy1520
  10. ☏ stei21
  11. ☏ joncril

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.