OneDrive per Windows Phone 8.1, aggiunto il supporto a Cortana nella nuova versione 4.12

OneDrive

OneDrive

Come anticipato ieri, Microsoft ha rilasciato un aggiornamento a OneDrive per Windows Phone 8.1 che, oltre alla correzione dei bug e ad un miglioramento delle prestazioni generali, aggiunge il supporto a Cortana. Ora, infatti, con la nuova versione 4.12 è possibile eseguire ricerche anche all’interno del proprio archivio online semplicemente impartendo a Cortana il seguente comando: “OneDrive cerca…”.

E’ possibile cercare foto incluse in una determinata cartella, frasi o parole presenti all’interno dei documenti ma al momento non è possibile chiedere di visualizzare i file caricati in una data precisa.

OneDrive ti consente di avere tutto ciò che ti serve in un’unica posizione. È uno spazio di archiviazione online gratuito per tutti i tuoi documenti personali, che ti permette di scaricarli da Windows Phone, dal computer (PC o Mac) e da qualsiasi altro dispositivo. Con OneDrive for Business avrai a disposizione anche uno spazio di archiviazione per i file di lavoro, in modo da poterli condividere con altre persone al lavoro o a scuola e collaborare con loro.

Se non avete ancora eseguito l’aggiornamento potete farlo ora seguendo il link qui sotto, e non mancate di riportare nei commenti la vostra esperienza.

Download “OneDrive”

s – Scaricato 107927 volte – 23,00 B


20 Commenti

  1. ☏ alpha95
  2. ☏ francesco lumia 920 cv di potenza
  3. ☏ Carlo
  4. ☏ helloween
  5. ☏ ducu65
    • ☏ Fabio
    • ☏ Fabio
  6. ☏ Krisbio 730 dualsim
  7. ☏ Karlo1200S
  8. ☏ angelo83
  9. ☏ mauro
    • ☏ mauro
  10. ☏ angelo83
  11. ☏ socorros
  12. ☏ roberto
  13. ☏ GeordieLumia920
  14. ☏ nicola625
  15. ☏ masa
  16. ☏ marcoesse L.930
  17. ☏ Camillo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.