Microsoft: un update per Windows RT sarà rilasciato al lancio di Windows 10

Surface RT

Surface RT

Microsoft rende noto che rilascerà un aggiornamento software per i dispositivi Windows RT nello stesso periodo di lancio sul mercato di Windows 10. Questo è quanto di legge nella sezione delle FAQ, in lingua inglese, del sito ufficiale di Windows:

If you’re running Windows RT, your device won’t upgrade to Windows 10, but we will have an update for you around the time of Windows 10 release.

Le novità che questo aggiornamento porterà con sè sono al momento sconosciute ma come già detto in precedenti articoli comprenderanno alcune delle nuove funzioni di Windows 10, sebbene il sistema operativo continuerà a mantenere la struttura e l’impianto di Windows RT.

Questa è la prima conferma ufficiale dell’esistenza di questo aggiornamento. Nei mesi scorsi, infatti, vi avevamo riportato delle semplici dichiarazioni di alcuni esponenti di Microsoft e l’immagine di un documento confidenziale trapelato in rete relativo ai sistemi aggiornabili a Windows 10, ma niente di tutto ciò aveva carattere ufficiale.

Dopo il 29 luglio ne sapremo sicuramente di più, restate connessi. 😉



13 Commenti

  1. ☏ Gianluca Simbionte
  2. stestaz
    • ☏ Schaduw_735
      • ☏ Nandolumia925
  3. ☏ Walker
  4. ☏ andrea
    • ☏ Nandolumia925
  5. ☏ Gio 1520
    • ☏ carlito
  6. ☏ robycicca
  7. ☏ Nandolumia925
    • ☏ RikyLumia
  8. ☏ Moreno

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.