#MegabyteButtati: Dynamite Fishing World Games, un gioco di pesca esplosivo per Windows Phone! (gratis)

Siete pronti a liberare un po’ di spazio sul vostro Windows Phone per installare un altro divertente ma inutile giochino? Se la vostra risposta è affermativa, continuate a leggere!

Quello che vi segnaliamo nel presente articolo è Dynamite Fishing World Games, un passatempo che vi permetterà di pescare in un modo decisamente insolito: scagliando oggetti di vario genere al fine di annichilire il maggior numero di pesci e ottenere il punteggio più alto. Oltre alla potenza esplosiva della dinamite, avrete a disposizione vari altri oggetti come scarpe fetide, che avvelenano gradualmente i poveri pesci, frigoriferi, per congelarli e farli salire a galla, un “pesce-sexy” robot, che attirerà a se le prede per colpirle tutte in un sol colpo, e altri strani oggetti che vi aiuteranno in una folle corsa contro il tempo.

Una volta avviato il gioco si avrà una schermata iniziale molto scarna con il tasto play, l’immancabile tasto opzioni (con gli altrettanto immancabili link ai settaggi per audio e impostazione del nome utente), un rimando alle pagine social di “Handy-Games”, la casa sviluppatrice del gioco, e la guida per i comandi.

Tutta la simpatia di Dynamite Fishing World Games è raccolta nel messaggio iniziale che ci avvisa che nessun pesce è stato maltrattato nella realizzazione del gioco. Il gameplay è ridotto all’osso, scegliendo la mappa su cui sarete chiamati a creare scompiglio vi basterà “tappare” sull’apposito pulsante per dare inizio alla mattanza. Tutto questo in una sfida contro un avversario virtuale che dovrete superare, ai punti, eventualmente sfruttando la cattura multipla di più pesci che darà modo di riempire una speciale “combo bar” e di usare il potere specifico del pescatore controllato.

Non mancano tutta una serie di ostacoli che renderanno il gioco più complicato. Si avranno inoltre varie possibilità di personalizzazione del proprio personaggio con cappellini, occhiali e altri simpatici ammennicoli di abbellimento. E con un po’ di pazienza, o denaro reale, è possibile anche cambiare tipo di barca con cui eseguire il massacro ittico o cambiare avatar scegliendone uno tra i sei proposti.

Dynamite Fishing World Game, già presente su altre piattaforme (su iOS è disponibile al prezzo di 3,99 Euro), è un passatempo temporaneo che potrete prendere in considerazione se riuscite a mettere da parte l’orribile musichetta stile country che risuona in loop perenne e l’assenza del multiplayer che è una feature fondamentale per questo tipo di game, visto che l’effetto “sfida” contro giocatori in carne ed ossa aggiunge longevità a giochi che risultano, altrimenti, troppo ripetitivi.

Il gioco è localizzato in italiano e ha un peso di ben 110 MB. Se interessati seguite il link qui sotto per il download gratuito dal Windows Store e come sempre non mancate di dire la vostra nei commenti.

Grazia a CrsCode per la segnalazione.

Download “Dynamite Fishing World Games”

s – Scaricato 7214 volte –



15 Commenti

  1. ☏ delucacm
    • ☏ Elio
      • ☏ Lumia635
        • ☏ stingray5
    • ☏ Eddy_10
      • ☏ Eddy_10
        • ☏ CrsCode
        • ☏ delucacm
  2. ☏ vlad920
    • ☏ daniele ativ
  3. ☏ DM630
  4. ☏ mattia
  5. ☏ ale
  6. ☏ Andryu
  7. mt_80z

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.