Top Speed: Drag & Fast Racing, un nuovo gioco di corse d’auto disponibile gratis per tutti i device Windows (Universal App)

Top Speed: Drag & Fast Racing è un nuovo (per la piattaforma Windows) ed eccitante gioco di corse automobilistiche che vi consentirà di mettere alla prova le vostre capacità di guida in diverse competizioni. Gareggerete contro dei balordi al volante di vetture modificate ed estremamente realistiche in luoghi dove vige la legge del più forte.

In questa esaltante avventura ludica affronterete 20 boss sulle strade di una città immaginaria divenuta un campo di battaglia senza frontiere. Potrete personalizzare il vostro bolide e renderlo più potente e affascinante ma solo con le vostre abilità di guida riuscirete ad avere la meglio e dimostrare di essere il più forte. Tutte le corse si svolgeranno in luoghi appartati, dove non c’è traffico stradale e poter fare pazzie con il nitro, bruciare l’asfalto e competere senza limiti.

Dimostra la tua superiorità alla banda di malfattori, con i quali ti misurerai nelle corse estreme uno contro uno. Raggiungi velocità impressionanti utilizzando il cambio di marcia e l’uso di nitro. Mettiti alla guida di 69 autovetture, vinci con 20 boss e diventa la star della strada.

Top Speed definisce i nuovi standard per le gare dei bolidi. Hai mai partecipato a gare sotterranee contro i membri della mafia? Siediti alla guida delle autovetture lussuose dei migliori e fai vedere chi comanda. Salta al volante e preparati al nitro che ti fermerà il respiro.

In top speed puoi fare tunning e modificare l’autovettura a piacere. Aumenta la potenza del motore, migliora il cambio delle marce e il nitro, pittura l’autovettura. Tutto ciò che farai influirà su come si presenterà la simulazione realistica della guida. Sblocca i bolidi e conquista le migliori modifiche visuali offerte dal mercato nero. Tutti i miracoli del mondo dei malfattori sono a portata di mano – devi semplicemente utilizzarli adeguatamente durante le gare.

Caratteristiche:

  • Scegli tra 69 autovetture: autovetture semplici, bolidi e autovetture di polizia
  • Dimostra la tua creatività, utilizzando decine di opzioni di tunning e modifiche
  • Competi in 5 quartieri diversi, governati da diversi gang
  • Prova e tue forze nella sfida con l’aereo ispirata da veri aerei da combattimento
  • Gara tipica in modalità arcade
  • La Gara in modalità dei Ricercati farà in modo che sentirai l’adrenalina
  • Straordinaria grafica tridimensionale in HD

Top Speed: Drag & Fast Racing è disponibile gratis per tutti i dispositivi Windows di ultima generazione come Universal App. A seguire il video trailer ufficiale e il link per il download della versione per Windows Phone 8.1. Se interessati ad installarlo sul vostro PC e tablet cliccate qui.

Download “Top Speed: Drag & Fast Racing”

s – Scaricato 6085 volte –



6 Commenti

  1. ☏ kilercorpse
    • ☏ broz franz
  2. ☏ Eagle_76
  3. ☏ maxfuso
  4. ☏ Mirko
  5. ☏ carlito

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.