Windows 10 Camp fa tappa a Milano, appuntamento il prossimo 15 Settembre

Microsoft Italia

Microsoft Italia

Continua il grande impegno di Microsoft nella formazione e assistenza verso gli sviluppatori per Windows 10, il nuovo software di sistema multipiattaforma in grado, secondo i piani dell’azienda, di far decollare l’ecosistema di Redmond.

Già qualche mese fa vi avevamo parlato della Microsoft Virtual Academy, una serie di corsi online gratuiti organizzati da Microsoft per ampliare le conoscenze degli utenti in ambito di progettazione e sviluppo di app per il web, Windows o Windows Phone, dedicati all’utente base come a quello più esperto.

Mentre il 12 e 13 Agosto Microsoft organizza un evento in live streaming dedicato esclusivamente alla Build 10240 di Windows 10, vi segnaliamo il meeting, sempre dedicato agli sviluppatori, che si terrà il prossimo 15 Settembre presso la modernissima sede del Microsoft Milano Innovation Campus. Si tratta del Windows 10 Camp, una giornata full immersion nel corso della quale verranno affrontati temi relativi allo sviluppo di Windows 10 per PC, tablet, smartphone e ogni altro dispositivo compatibile. Per coloro i quali fossero interessati a partecipare, è possibile registrarsi accedendo a questa pagina.

Durante questo evento saranno illustrate tutte le novità di Windows 10 e gli strumenti innovativi della piattaforma per sviluppare app in grado di funzionare su diversi dispositivi: PC, Tablet, telefoni, XBox e molto altro. Le sessioni saranno incentrate sul tema dello sviluppo di applicazioni per Windows 10, pertanto per i partecipanti che verranno con installati sul proprio PC Windows 10 e Visual Studio 2015 (comprensivo dei developer tools) sarà possibile creare le prime app per la nuova Universal Windows Platform.



2 Commenti

  1. ☏ sinonelumia925
    • Paolo De Prosperis

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.