IFA 2015, il keynote di Microsoft sarà trasmesso in diretta streaming

Microsoft Keynote

Microsoft Keynote

Come già riportato in precedenti articoli, Microsoft sarà presente all’IFA 2015 con un proprio stand e il giorno di apertura della fiera, il 4 settembre, terrà un keynote. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming via web a partire dalle ore 15 e a condurlo ci sarà Nick Parker, il Vice Presidente della divisione OEM di Microsoft, che mostrerà nuovi dispositivi Windows 10, tra cui tablet, notebook premium e 2 in 1, dispositivi dedicati al gaming e all-in-one.

Fonti autorevoli escludono la possibilità che durante questo keynote vengano presentati nuovi dispositivi con brand Microsoft (per questi ci sarà un evento dedicato a ottobre). Piuttosto, sarà un vetrina di quelli prodotti dai partner dell’azienda di Redmond, tra cui HP, Dell, Lenovo e Acer. Un’occasione per mostrare al mondo le decine di soluzioni disponibili sul mercato (o prossimi al lancio) in grado di “illuminare” l’esperienza di tutti gli utenti Windows 10.

Anche per questo importante evento abbiamo allestito sul nostro Nokioteca forum una pagina dedicata che vi permetterà di seguirlo comodamente dal vostro PC. Questo è l’indirizzo, salvatelo tra i preferiti e se interessati ritornateci il prossimo 4 settembre, alle ore 15!



8 Commenti

  1. ☏ pasquale
    • ☏ Johnny1512
    • Alessio (oissela)
  2. ☏ mauri
  3. ☏ Nandolumia925
    • ☏ Zenon
  4. ☏ Zenon
  5. ☏ mariolino

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.