Rumor: la dock per la funzione Continuum di Windows 10 Mobile includerà tre porte USB, DisplayPort e HDMI

Cityman

Cityman

Con l’avvicinarsi della presentazione dei futuri top di gamma di Microsoft, il Lumia 950 e il Lumia 950XL, cresce la curiosità intorno alla funzione Continuum che qui vedete illustrata da Joe Belfiore. Di conseguenza emergono anche nuovi dettagli circa la relativa docking station che sarà messa sul mercato contestualmente al lancio dei nuovi flagship per agevolare tale funzione sui dispositivi compatibili.

Munchkin, questo per ora il nome in codice, permetterà quindi di collegare uno smartphone ad uno schermo o monitor compatibile per utilizzarlo come un PC e operare sulle Windows App con mouse e tastiera.

Secondo quanto riporta il sito thurrott.com, questo accessorio includerà ben tre porte USB full size e due uscite video: una HDMI e una DisplayPort. Vi sarà inoltre la possibilità di utilizzarlo come caricabatteria, dato che avrà anche il connettore per il collegamento alla rete elettrica.

In attesa di avere maggiori informazioni nell’imminenza del lancio (Ottobre) ricordiamo che sarà possibile sfruttare i vantaggi di Continuum anche tramite Miracast, ma solo sui dispositivi di nuova generazione con hardware compatibile come spiegato in questo articolo.



14 Commenti

  1. ☏ carlito
  2. ☏ Alex
  3. ☏ kakkolamalefika
    • ☏ matteo925
    • ☏ Lumia635
    • idrolitina
  4. ☏ gabriele
  5. ☏ Simone L.925
    • ☏ Lumia635
      • idrolitina
  6. ☏ Nikozeta
    • ☏ Lumia635
  7. ☏ mimmo1520
  8. ☏ Simone L.925

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.