Nokia Care Suite diventa Lumia Phone Test Application

Microsoft ha rinnovato Nokia Care Suite, il software che i centri di assistenza finora hanno utilizzato per ripristinare ed effettuare test diagnostici sui cellulari e gli smartphone Nokia. Il rinnovamento inizia dal nome, che cambia in Lumia Phone Test Application, e arriva all’interfaccia che è completamente rinnovata per un accesso più semplificato e pratico a tutte le sue funzioni.

Sebbene, come detto sopra, il software non sia indirizzato all’utente finale è comunque possibile scaricarlo seguendo questo link. Dopo l’installazione si avrà la possibilità di eseguire test per verificare il corretto funzionamento del dispositivo e dei suoi componenti hardware, reinstallare l’ultimo software disponibile ed accedere alle faq con le risposte alle domande più frequenti per risolvere eventuali problemi software.

Lumia Phone Test Application

Lumia Phone Test Application

Nota: l’utilizzo di Lumia Phone Test Application può comportare la perdita della garanzia visto che si tratta di un softwware per uso esclusivo dei centri di assistenza e non è rivolto all’utente finale.

Lumia Phone Test Application è compatibile con tutti i dispositivi Lumia con Windows Phone 8.x e Windows 10 Mobile e può essere installato sui PC con Windows 7 e versioni successive.



23 Commenti

  1. ☏ ciscossj4
    • Fabio
  2. ☏ simo1993
  3. ☏ xAle33x
    • Vincenzo
  4. ☏ Pino
  5. ☏ Mjc
  6. ☏ rickijam
  7. kolin
  8. ☏ Jack
  9. idrolitina
    • ☏ Mirko
    • ☏ stingray5
  10. alessandro
  11. aalexjun920
  12. ☏ akira930
  13. ☏ Domenico
    • ☏ aalexjun920
  14. ☏ Fausto
  15. ☏ Fabrizio
  16. ☏ gianni
  17. ☏ drugo
  18. ☏ cesare

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.