In arrivo novità e migliorie per Outlook.com

Outlook.com

Outlook.com

Microsoft ci informa di aver avviato il processo di rinnovamento di Outlook.com. Si tratta di un major update della piattaforma, il secondo dalla sua nascita, che porta diverse migliorie all’interfaccia e una serie di nuove funzioni che miglioreranno ulteriormente la già molto buona esperienza d’uso, soprattutto del client email e del calendario.

Basato sulla stessa infrastruttura adottata da Office 365, il nuovo Outlook.com offrirà nuovi add-in, tra cui GIPHY, che permetterà di aggiungere GiF animate alle e-mail per renderle più divertenti e personalizzate, Yelp e Wunderlist, una migliorata integrazione con Skype, il supporto agli emoji, la possibilità di modificare un documento Office mentre si risponde ad una mail (side-by-side editing) e l’implementazione delle @menzioni per aggiungere altre persone nelle discussioni via mail.

Tutte queste novità, già testate dagli utenti insider che hanno aderito al programma di Preview, saranno disponibili entro poche settimane per tutti gli utenti Outlook.com a partire da quelli residenti in USA. Il rinnovamento sarà applicato automaticamente pertanto nessuna azione sarà richiesta agli utilizzatori del servizio.

A seguire un video che illustra le novità di Outlook.com in arrivo. Per ulteriori dettagli accedete a questo indirizzo del blog ufficiale di Office.



12 Commenti

  1. ☏ Jacob
  2. ☏ Eno 75
  3. ☏ provinciami
    • ☏ xxMicroxx640XL
    • ☏ DavidLumia930
  4. ☏ Ale
    • ☏ Mirko Lumia 920 CV ITA
  5. ☏ lu_gre
  6. ☏ ciscossj4
  7. ☏ Psycho
  8. ☏ angelo_lumia1020
  9. ☏ Lorenzo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.