Samsung Galaxy TabPro S, il nostro primo contatto al Mobile World Congress 2016 (video)

Samsung Galaxy TabPro S

Samsung Galaxy TabPro S

Al Mobile World Congress 2016, Samsung ha annunciato la versione LTE del Galaxy TabPro S, il tablet con tastiera cover presentato al CES di Las Vegas a inizio anno. Il dispositivo arriverà nei negozi nelle prossime settimane ad un prezzo base pari a 1100 Euro (100 Euro in più rispetto al modello Wi-Fi).

Con potrete vedere nel nostro video di anteprima a seguire, il Galaxy TabPro S è caratterizzato da un design raffinato e una dotazione hardware di alto livello che, secondo Samsung, saprà garantire la massima produttività in qualsiasi luogo: a casa, in ufficio e “on-the-go”. Questo grazie a Windows 10 (anche in versione Pro) ma anche al processore Intel Core M di 6^ generazione, alla memoria RAM da 4 GB e al suo brillante display Super AMOLED da 12 pollici.

Di questo dispositivo di Samsung ci sono piaciuti tanto i materiali impiegati per la scocca e il display. Al contrario, la tastiera-cover ci ha lasciato un po’ perplessi in quanto lo spazio dedicato ai tasti è piuttosto ridotto e il touchpad è di piccole dimensioni: due caratteristiche che secondo il nostro modesto parere renderanno poco agevole la digitazione di lunghi testi.

Nel caso foste interessati a saperne di più sulle sue specifiche date un occhiata alla nostra scheda tecnica.

A voi il video e la parola nei commenti. 😉



2 Commenti

  1. ☏ salvatore
  2. ☏ Kestrakel

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.