Il gioco Shadow Complex (versione Remastered) arriva sui PC e tablet con Windows 10

Shadow Complex Remastered è l’ennesimo gioco che, grazie anche al successo ottenuto sulle piattaforme Xbox e PlayStation, viene portato sui dispositivi Windows 10 (PC e tablet) come Universal App. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un platform-adventure game a scorrimento in 2.5D con dinamiche di gioco simili a quelle degli sparatutto Gears of War e Uncharted.

Questa versione per Windows 10, oltre ad offrire tutti i contenuti del gioco originale, include anche una serie di miglioramenti grafici, nuove missioni e sfide che permetteranno al giocatore di “esplorare e ulteriormente approfondire un mondo non lineare misterioso e stimolante”.

Come in quasi tutti gli sparatutto, anche in Shadow Complex Remastered vestirete i panni di un eroe impegnato ad annientare le forze nemiche intenzionate a conquistare il mondo. Nel gioco sarete protagonisti di cospirazioni antigovernative, intrighi politici e sconvolgimenti degli apparati militari che vi daranno ancora più carica e motivazione nella vostra missione di annichilimento dei cattivoni di turno.

Shadow Complex Remastered offre una “incredibile” grafica con fisica di gioco realistica (grazie alla Unreal Engine 3 di Epic Games) e il supporto a Xbox Live che oltre all’accesso al sistema di obiettivi, classifiche e sfide con gli amici della piattaforma Xbox permette anche il salvataggio dei progressi su cloud.

Se interessati potete acquistare Shadow Complex Remastered, al costo di 14,89 Euro, seguendo il link qui sotto, non prima però di aver dato un’occhiata al video trailer ufficiale che vi darà un’idea di ciò che vi attende.

Nota: il gioco è in lingua inglese. Inoltre, sullo Store viene indicato come compatibile anche per Windows 10 Mobile ma in realtà è installabile solo sui PC e tablet con architettura x86.

Shadow Complex Remastered
Shadow Complex Remastered
Developer: Epic Games Inc.
Price: 14,99 €



9 Commenti

  1. ☏ paolo925
    • Alessio (oissela)
      • ☏ paolo925
      • ☏ paolo925
  2. motorola920
    • Alessio (oissela)
      • motorola920
    • minzi

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.