Le foto di un prototipo di feature phone con brand Microsoft trapelano in rete

Alcune foto pubblicate sul sito cinese baidu.com ci suggeriscono che Microsoft ha valutato l’ipotesi di produrre e commercializzare un feature phone con il proprio brand. Forse, e sottolineiamo forse, il progetto è stato avviato per saggiare il mercato ed eventualmente offrire ai consumatori un’alternativa ai cellulari con marchio Nokia. Tutto questo prima di cedere a Foxconn tutti gli assets legati alla produzione di cellulari entry level.

Il dispositivo, come potete vedere a seguire, ha le medesime caratteristiche dei mitici dispositivi a marchio Nokia che servono solo per telefonare e messaggiare: desing candybar, tastierino alfanumerico e piccolo display senza supporto alle funzionalità touch. Identificato con il nome in codice RM-1182, è stato progettato per offrire due slot per SIM Card, connettività 3G, microSD e una fotocamera posteriore con flash LED.

Con la recente cessione a Foxconn del business legato ai feature phone a marchio Nokia anche questo progetto di Microsoft rientra tra quelli avviati e poi accantonati, e il dispositivo sopracitato sarà aggiunto alla lista di quelli che non vedranno mai la luce.

Via:


18 Commenti

  1. ☏ greglamb1520
  2. ☏ anto
  3. ☏ gilberto6666
  4. ☏ Frk
  5. ☏ Vito
  6. alessandro
    • ☏ irko830
      • ☏ Sandro Di Pollo
  7. ☏ Sandro Di Pollo
  8. ☏ lumia640xl Luisa
  9. ☏ max1. 650
  10. ☏ Al_930
  11. ☏ karlo05
  12. ☏ DumboMan
  13. ☏ OrsoBruno
  14. ☏ ReaTerM
    • ☏ ivancol
      • ☏ ReaTerM

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.