Lercio, l’app ufficiale dell’omonimo sito web arriva sul Windows Store

L’amico Biancio ci segnala che il team del sito di informazione satirica “Lercio” ha pubblicato sul Windows Store la propria applicazione ufficiale. Progettata per i dispositivi Windows 10, offre un accesso alternativo a lercio.it per la lettura di tutti gli articoli che quotidianamente vengono pubblicati dai simpatici e bislacchi redattori.

Nel momento in cui scriviamo, l’applicazione non permette di commentare gli articoli e nemmeno di impostare o gestire le notifiche per essere informati di nuovi contenuti pubblicati. Al contrario, è possibile sfogliare le “notizie” in base alle categorie (politica, cronaca, vintage, annunci, oroscopo, scienza, spettacoli…).

Lercio.it è un sito di fictional news, ovvero false notizie di taglio umoristico, che da oltre 3 anni promuove la satira su temi come politica, sesso, morte e religione, e irride il cattivo giornalismo che dall’avvento di Internet è sempre più prorompente.

Se volete farvi due risate e, indirettamente, ringraziare gli sviluppatori di Lercio per aver reso disponibile l’app sullo Store di Microsoft non dovete far altro che seguire il link qui sotto per effettuare subito l’installazione sul vostro PC, tablet o smartphone con Windows 10.

Lercio alfa
Lercio alfa
Developer: Lercio
Price: Free


16 Commenti

  1. ☏ simonelumia950
  2. ☏ Dimer
    • ☏ simonelumia950
  3. ☏ paolo925
  4. ☏ max
    • Alessio (oissela)
      • ☏ finzi
      • ☏ Antonio
      • ☏ LoganXJ
  5. ☏ zawwo
  6. ☏ OrsoBruno
  7. ☏ faby
  8. ☏ davide650
  9. ☏ intra950xl
  10. ☏ intra950xl
  11. ☏ Antonio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.