Office Online e LastPass disponibili anche in versione “estensione” per Microsoft Edge

LastPass

LastPass

Due nuove estensioni per Microsoft Edge sono disponibili al download dal Windows Store. Ci riferiamo a Office Online e LastPass, entrambi scaricabili e installabili solo se si possiede un PC su cui è stata installata la più recente Build Preview di Windows 10 Redstone.

L’estensione Office Online, com’è facile intuire, permette di creare in modo rapido nuovi documenti di Office (Word Online, Excel Online, PowerPoint Online) oltre che di OneNote e Sway. Offre inoltre la possibilità di aprire i documenti Office presenti nel proprio spazio su OneDrive e di sfogliare e aprire quelli salvati nel proprio PC\tablet. Ovviamente tutto ciò è legato al proprio account Microsoft o a quello con cui ci si connette.

L’estensione LastPass offre invece un accesso alternativo e rapido all’omonimo servizio web che permette di gestire e mettere al sicuro le password di accesso ai siti preferiti (e utilizzarle all’occorrenza), PIN di carte e altre informazioni private. L’interfaccia è molto simile a quella dell’estensione per Chrome pertanto è lecito pensare che si tratti di un porting.

Se avete un PC con la Build Preview 14352 di Windows 10 e volete provare le suddette estensioni, seguite i link qui sotto per effettuare subito l’installazione.

Nota: nel caso vi fosse sfuggito, in questo articolo trovate l’elenco delle prime estensioni rese disponibili per Microsoft Edge.

LastPass for Microsoft Edge
LastPass for Microsoft Edge
Developer: LastPass
Price: Free
Via:


7 Commenti

  1. ☏ giamma950xl
    • ☏ Alessio (oissela)
    • ☏ skywalkersenior
  2. ☏ peppe101g
  3. ☏ Paolo
    • ☏ Alessio (oissela)
      • ☏ skywalkersenior

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.