WinZip è ora una Windows Universal App con pieno supporto a Windows 10

Anche il popolare software di compressione file WinZip è stato trasformato in una Windows Universal App e può essere scaricato dal Windows Store da tutti i dispositivi Windows 10 (PC, tablet e smartphone).

L’applicazione offre una interfaccia utente in perfetto stile Windows 10 e tutte le funzioni disponibili nella versione Win32, tra cui la possibilità di creare archivi compressi protetti da password. Oltre a ciò include il supporto a Cortana, migliora le opzioni di condivisione, aggiunge la possibilità di comprimere file nell’esclusivo formato .zipx, e facilita il salvataggio di file zippati sui più diffusi servizi cloud come Dropbox, Google Drive, Box e ovviamente Onedrive.

WinZip Universal App supporta i formati di file .zip, RAR, .7z, .zipx .gz, .bz, .ISO, .CAB, .B64, .BHX, .BZ, .BZ2, .CAB, .HQX, .LHA e .LHZ, .MIM, .TAZ, .TBZ, .TBZ2 .TGZ, .TZ, .UU, .UUE, .XXE, .Z. La protezione degli archivi, invece, si avvale della crittografia AES per la massima sicurezza di informazioni, file e cartelle.

Se interessati seguite il link qui sotto per il download gratuito dal Windows Store della versione di prova (allo scadere sarà richiesto il pagamento in-app di 7,89 Euro per la sottoscrizione dell’abbonamento d’uso annuale).

WinZip Universal
WinZip Universal
Developer: WinZip Computing
Price: Free
Via:


19 Commenti

  1. ☏ Dani
    • ☏ Vinilic
  2. ☏ ILCONDOTTIERO
  3. ☏ Alberto 950XL
  4. ☏ Mices7
  5. minzi
  6. ☏ Mirko Lumia 920 CV ITA
    • andrea
    • ☏ Enrico_lumia1320
      • ☏ NOKIA_909
    • ☏ Mirko Lumia 920 CV ITA
  7. ☏ Damiano Aurelio
  8. ☏ Riccardo650
    • ☏ Lorenzo
  9. ☏ Frk
  10. ☏ IIIikeX
  11. ☏ marcoesse L.930 WP8.1
  12. ☏ emiliano

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.