Windows 10, disponibile al download la nuova Insider Build Preview 14371 per PC

Windows 10 RedStone

Windows 10 RedStone

Dona Sarkar ha annunciato il rilascio, attraverso il Fast Ring, della nuova Insider Build Preview 14371 di Windows 10 per PC. Oltre ai diversi bugfix, questa nuova release di Windows 10 porta alcune modifiche alla procedura di attivazione di Windows 10 per agevolare quegli utenti che effettuano modifiche hardware al proprio computer. E’ inoltre in fase di implementazione il sistema che permetterà di collegare il proprio account Microsoft (MSA) ad una licenza digitale di attivazione di Windows 10 (con questa Build gli insider che utilizzano un Microsoft account per loggarsi al proprio PC beneficeranno già del collegamento, in automatico).

Per quanto riguarda le correzioni e le migliorie, tra tutte quelle riportate da Dona, citiamo quelle alle funzioni legate all’accessibilità, all’esperienza di download di file tramite Microsoft Edge, all’app Film e TV, a Windows Defender, e al Centro Notifiche. Per l’elenco completo cliccate qui.

Se siete iscritti al Windows Insider Program e avete attivato la ricezione delle Build Preview via Fast Ring vi basterà accedere a Windows Update e ricercare manualmente la presenza della nuova Build per procedere all’installazione.

Nota: il Windows Insider Program non è un gioco. Microsoft rilascia le Insider Build Preview per ricevere feedback e suggerimenti dagli insider al fine di migliorare il proprio OS. Chi decide di partecipare al Programma è dunque chiamato a fornire il proprio contributo costruttivo attraverso l’app Feedback Hub e non a lamentarsi se qualcosa non funziona.

Link utili:

Via:


15 Commenti

  1. ☏ Crystal Dragon
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Crystal Dragon
  2. ☏ lux
  3. ☏ Deca
  4. ☏ tonyo
    • Pino
      • ☏ ILCONDOTTIERO
        • Pino
  5. ☏ Mario
    • ☏ Deca
  6. ☏ alessio-950
    • Alessio (oissela)
      • ☏ alessio-950
  7. ☏ Eduardo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.