Disney pubblica il gioco “Zootropolis Crime Files: Oggetti Nascosti” sul Windows Store

Zootropolis Crime Files: Oggetti Nascosti è il nuovo gioco del genere “rompicapo” pubblicato da Disney sul Windows Store. Disponibile per PC, tablet e smartphone, questo divertente passatempo ispirato all’omonimo film d’animazione vi farà vivere “una avventura selvaggia ricca di oggetti nascosti”.

Lo scopo del gioco è quello di aiutare gli agenti Judy Hopps e Nick Wilde della PDZ a risolvere una serie di “casi selvaggi” per ripristinare l’ordine a Zootropolis. Per fare ciò dovrete mettere in campo tutte le vostre abilità di detective, ricercando indizi nelle scene del crimine, analizzando accuratamente le prove, e fermando i sospettati.

Alleati con gli agenti della PDZ Judy Hopps e Nick Wilde e scatena le tue abilità di detective in questo puzzle game selvaggio e divertente! Ispeziona scene del crimine, scopri indizi e analizza le prove per riportare l’ordine a Zootropolis!

Caratteristiche del gioco:

  • UNISCITI A MUSI NOTI. Collabora con l’agente Jody Hopps, Nick Wilde e chiedi aiuto ai migliori poliziotti della PDZ: Clawhauser, Grizzoli, Rhinowhitz e Capitan Bogo.
  • INDAGA SULLE SCENE DEL CRIMINE. Usa i tuoi istinti animali per esplorare Zootropolis e scoprire oggetti nascosti. RACCOGLI INDIZI Visita il laboratorio, dove il bradipo Hurriet ti… aiuterà… ad analizzare… le… prove.
  • ATTIVA ABILITÀ SPECIALI. Scatena potenziamenti come il Rallentamento del bradipo, il Localizzatore della tigre e la Carica del ghepardo per trovare i colpevoli e risolvere i casi!
  • SBLOCCA I LUOGHI DI ZOOTROPOLIS. Scopri i luoghi più famosi di Zootropolis, come la Stazione Savana Centrale, il Café Jumbeaux, il Plaza, la Banca Fratelli Lemming, Piccola Rodentia e molti altri!

Come quasi tutti i giochi proposti da Disney, anche Zootropolis Crime Files: Oggetti Nascosti è disponibile al download gratuito con acquisti in-app. A seguire il link che vi condurrà allo Store per effettuare subito l’installazione sul vostro dispositivo Windows.

Grazie a Max per la segnalazione.



15 Commenti

  1. ☏ Mario
  2. ☏ faby
  3. ☏ salvatore71
  4. ☏ Jacob
  5. ☏ Francesca 540
    • ☏ marco lumia 930
  6. ☏ eli930
  7. ☏ ricsky75
  8. ☏ nunzia
  9. ☏ Lelinho
  10. ☏ Francesca 540
  11. Suchioto90
  12. ☏ salvatore71
  13. ☏ rotperth
  14. ☏ Psyco

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.