#MegabyteButtati: Follow The Line HD e Running Man – Jump Higher, due simpatici casual game da installare, giocare e rimuovere

Rispolveriamo la nostra vecchia rubrica #MegabyteButtati per segnalarvi due simpatici casual game da installare, giocare e rimuovere: Follow The Line HD e Running Man – Jump Higher. Il primo è disponibile solo per gli smartphone (anche con Windows Phone 8.1) mentre l’altro per PC, tablet e smartphone. Entrambi sono buoni per ammazzare il tempo nelle attese ma anche per distrarsi un po’ e scaricare la tensione nei momenti di stress.

Follow The Line HD, come potete vedere anche nel video a fine articolo, è un gioco che richiede molta precisione e prontezza di riflessi. Il giocatore dovrà infatti guidare una sfera lungo una linea che genera un labirinto in modo casuale al fine di percorrere il maggior numero di nanometri e dunque ottenere il miglior punteggio. La difficoltà sta nel muoversi senza uscire dal tracciato ed evitando i vari ostacoli e imprevisti che sopraggiungeranno.

Come potrete immaginare, il gameplay di Follow The Line HD è di quelli che creano dipendenza oltre che molte imprecazioni, una caratteristica che ha certamente contribuito al raggiungimento dei 15 milioni di download (così dice il produttore) in tutti gli app store dov’è stato pubblicato.

Anche Running Man – Jump Higher è un gioco che richiede una certa velocità di azione. Lo scopo è infatti quello di aiutare uno stravagante omiciattolo a saltare sul maggior numero di piattaforme che si creano con il congiungimento sincronizzato di due piani. Qui la difficoltà sta nel saltare al momento giusto per evitare di rimanere incastrati tra i due piani o di cadere nel baratro.

In ogni partita di Running Man – Jump Higher è possibile collezionare una certa quantità di diamanti utili per sbloccare nuovi personaggi con caratteristiche differenti.

Follow The Line HD e Running Man – Jump Higher sono disponibili al download gratuito. A seguire i link che vi condurranno sul Windows Store per l’immediata installazione sul vostro dispositivo.

Follow The Line HD
Follow The Line HD
Developer: Crimson Pine Games
Price: Free
Running Man - Jump Higher
Running Man - Jump Higher
Developer: CYY GAMES
Price: Free



4 Commenti

  1. ☏ Pipita
  2. ☏ Matteo Dal Bosco
  3. Suchioto90
    • ☏ Monsty

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.