Video recensione di Inateck BTSP-10 Plus (Altoparlante Portatile Bluetooth 4.0)

Inateck BTSP-10 Plus

Inateck BTSP-10 Plus

Inateck ci ha gentilmente fornito uno dei più recenti prodotti del suo ampio catalogo di accessori per smartphone e dispositivi elettronici: l’altoparlante portatile BTSP-10 Plus. Nei giorni scorsi il nostro Francesco Colonna lo ha testato a fondo e per voi, amici di Windowsteca, ha realizzato la video recensione che vi proponiamo a fine articolo.

L’altoparlante portatile Inateck BTSP-10 Plus è caratterizzato da un design accattivante e gradevole, una potenza di diffusione del suono pari a 6 watt (grazie ai 2 speaker ciascuno da 3 watt con compressori multibanda e diaframma ad alta prestazione ) e da una batteria da ben 2000 mAh capace di garantire un’autonomia fino a 15 ore. Come potete vedere nell’immagine qui sopra e nel video a seguire, il dispositivo ha la forma di un compatto parallelepipedo, una caratteristica che assieme ai suoi 390 grammi di peso lo rende estremamente pratico nel trasporto.

Oltre alla possibilità di utilizzo tramite il cavo Aux incluso in dotazione, l’altoparlante Inateck BTSP-10 Plus può essere utilizzato anche in modalità wireless sfruttando la tecnologia a basso consumo del Bluetooth 4.0. La ricarica della batteria, che avviene in poche ore, si effettua invece utilizzando il cavo USB anch’esso fornito all’interno della confezione di vendita. Completa la dotazione di accessori l’utile custodia in morbido tessuto.

Inateck BTSP-10 Plus

Inateck BTSP-10 Plus

Inateck BTSP-10 Plus è inoltre dotato di microfono per consentire di rispondere alle chiamate che si ricevono durante il collegamento e l’utilizzo con uno smartphone e di 3 pratici tasti posti sulla parte posteriore per permettere la regolazione del volume e il controllo della riproduzione della musica.

Se volete saperne di più ma soprattutto desiderate sentire con le vostre orecchie la potenza del suono che questo altoparlante stereo riesce a diffondere non vi resta che avviare la riproduzione del video qui sotto. E se alla fine vi viene voglia di acquistarlo sappiate che su Amazon Italia viene proposto a 38,99 Euro con consegna gratuita, vedi qui.

Per ulteriori dettagli sulle sue caratteristiche visitate questa pagina dedicata del sito di Inateck.



4 Commenti

  1. ☏ GeordieLumia920
  2. ☏ jacopo
  3. ☏ farfox71
  4. ☏ lumia in continuum

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.