Anche WeChat diventa un’applicazione “progettata per Windows 10”

Anche WeChat è diventata un’applicazione “progettata per Windows 10”. La software house Tencent, proprietaria di Clash of Clans, ha infatti pubblicato sul Windows Store la nuova Universal App di WeChat per garantire ai suoi utenti Windows la medesima esperienza d’uso su PC, tablet e smartphone e supportare la funzione Continuum di Windows 10 Mobile.

Nel momento in cui scriviamo WeChat for Windows 10 è disponibile al download solo per i PC e i tablet basati su architettura x64 e x86 ma è molto probabile che nelle prossime ore sarà scaricabile e installabile anche sugli smartphone con Windows 10 Mobile.

WeChat, lo ricordiamo, è uno dei client per l’instant messaging più diffusi al mondo (soprattutto in Cina) che offre una valida alternativa a WhatsApp. Con questa app, completamente gratuita e senza banner, è possibile scambiare messaggi di testo con i propri amici, organizzare chat di gruppo, inviare immagini o messaggi audio e altro ancora.

E voi, amici di Windowsteca, utilizzate WeChat per comunicare con i vostri contatti? Nel caso non lo abbiate mai fatto potete iniziare ora seguendo il link qui sotto ed effettuando l’installazione sul vostro PC con Windows 10.

WeChat For Windows
WeChat For Windows


14 Commenti

  1. ☏ birillo
    • ☏ paolo925
      • ☏ Eduardo950XL
      • ☏ birillo
    • ☏ Mauro
  2. ☏ dodo
  3. ☏ DamianoAurelio
    • ☏ alessio-950
  4. ☏ fenix
  5. ☏ praticof
  6. ☏ dan1520/950
  7. ☏ Mirko Lumia 640 LTE
  8. ☏ Gionata Mummia 800

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.