Gamescom, Microsoft annuncia Xbox One S con FIFA 17 in bundle (dal 22 settembre a partire da 300 Euro)

Xbox One S + FIFA 17

Xbox One S + FIFA 17

Al Gamescom, la fiera dedicata al mondo del gaming che si tiene ogni anno a Colonia, Microsoft ha annunciato una interessante offerta per l’acquisto della nuova Xbox One S: dal 22 settembre 2016 sarà disponibile con EA Sports FIFA 17 in bundle esclusivo. Due le possibilità di acquisto:

  • Xbox One S da 500 GB + FIFA 17 al costo di 300 Euro
  • Xbox One S da 1 TB + FIFA 17 al costo di 350 Euro

Entrambi i bundle includono il gioco completo di FIFA 17, 3 Ultimate Team Loaned Legends e un mese di EA Access (la versione da 1 TB include anche un bonus di Ultimate Team Rare Player Pack).

Con il più grande catalogo di titoli dell’anno, la crescente retrocompatibilità per i titoli di Xbox 360, il più avanzato multiplayer network e  Xbox One S, l’unica console gaming con 4K Ultra HD Blu-ray player e supporto HDR per video e gaming, il mondo Xbox si conferma come il più avanzato sistema gaming e entertainment di sempre.

Se interessati ai suddetti nuovi bundle di Xbox One S, sappiate che potete già effettuare il preordine presso il Microsoft Store accedendo a questo indirizzo.

Sempre al Gamescom, Microsoft ha annunciato l’espansione di Xbox Game Preview a Windows 10 che consentirà ai giocatori di provare e acquistare work-in-progress dei titoli digitali, partecipare allo sviluppo e aiutare gli sviluppatori a migliorare l’esperienza di gioco su Windows 10. Uno dei primi titoli disponibili sarà Everspace di Rockfish (vedi secondo video a seguire). Per ulteriori dettagli date un’occhiata a questa pagina del sito xbox.com.





4 Commenti

  1. ☏ Eduardo950XL
  2. ☏ xX G_Crazy Xx
  3. ☏ simonelumia950
    • Daniele

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+