Il Bluetooth SIG certifica un nuovo device di Microsoft, la “Surface Ergonomic Keyboard”

Tastiera

Tastiera

Alcuni giorni fa il consorzio del Bluetooth SIG ha certificato un nuovo dispositivo bluetooth prodotto da Microsoft. Denominato “Surface Ergonomic Keyboard“, al momento nessuna immagine o informazione sulle sue caratteristiche è trapelata in rete. Possiamo solo intuire che si tratta di una tastiera wireless con un form factor ergonomico e, molto probabilmente, un design sobrio ed elegante come quello dei tablet della famiglia Surface.

Qualcuno ipotizza che questa tastiera possa essere proposta come accessorio opzionale o addirittura inclusa a corredo del vociferato Surface All-In-One, il computer da scrivania che Microsoft, secondo alcune indiscrezioni, presenterà nel corso di un evento speciale in programma a fine ottobre. Altri invece azzardano l’ipotesi che questa tastiera possa essere stata progettata per il leggendario Surface Phone.

Noi evitiamo di fare congetture. Ci auguriamo solamente che sarà proposta ad un prezzo non troppo alto ma soprattutto che sarà dotata di sensore di impronte digitali per l’accesso sicuro e rapido sui dispositivi Windows 10 a cui sarà collegata. Voi cosa dite?

Via:


9 Commenti

  1. ☏ OrsoBruno
  2. ☏ ILCONDOTTIERO
  3. ☏ Eduardo950XL
    • ☏ simolumia950
  4. ☏ simolumia950
  5. ☏ albahome lumia 650 white
    • ☏ Roby lumia 930
  6. ☏ torla
  7. ☏ Edoardo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.