Halo 5: Forge per PC Windows 10 arriva sul Windows Store

Microsoft ha pubblicato Halo 5: Forge sul Windows Store per consentire agli appassionati del mitico videogioco Halo di creare nuove mappe e modalità di gioco anche attraverso il proprio PC con Windows 10. Finora l’accesso alla modalità “Fucina” di Halo è stato possibile solo attraverso la console e, nonostante alcune limitazioni, ha permesso agli utenti della community di dar vita a “creazioni leggendarie e a modalità di gioco amate in tutto il mondo, come Palla Fulminante, Frenesia Flapjack e Arena Colpo in Picchiata”.

Creare nuovi livelli di Halo con l’applicazione Halo 5: Forge per PC Windows 10 sarà sicuramente più pratico e veloce grazie al supporto a mouse e tastiera ma anche alla possibilità di assumere il ruolo di host e organizzare partite personalizzate per un massimo di 16 giocatori e di sfruttare un nuovo browser contenuti multipiattaforma. Halo 5: Forge, dichiara Microsoft, apre le porte a nuove possibilità creative per Halo 5: Guardians e per i capitoli futuri della saga.

Di seguito le caratteristiche principali:

  • Download GRATUITO del miglior editor di livelli di Halo di sempre.
  • CONDIVIDI su Windows 10 e Xbox One. I contenuti creati su Windows 10 usando Halo 5: Forge o su Xbox One usando Halo 5: Guardians saranno disponibili su entrambe le piattaforme, permettendo sia ai giocatori che utilizzano il PC, sia a quelli che utilizzano la console di provare il meglio di entrambi i mondi.
  • GIOCA a qualsiasi contenuto creato nella Fucina in Halo 5: Guardians o in Halo 5: Forge, incluse le mappe e le modalità originali ideate da 343 Industries, con partite personalizzate per un massimo di 16 giocatori.
  • OTTIMIZZATO PER PC, include l’utilizzo di mouse e tastiera sia per la modalità di modifica, sia per la modalità di gioco; risoluzione massima a 4K per apprezzare le stupende testurizzazioni e i comandi migliorati.

Se interessati seguite il link qui sotto per il download gratuito dal Windows Store.

Nota: nel momento in cui scriviamo il download è possibile solo impostando USA come Paese nelle Impostazioni di sistema del proprio PC (nella sezione “Data/ora e lingua”).

Halo 5: Forge
Halo 5: Forge
Developer: Microsoft Studios
Price: Free



3 Commenti

  1. ☏ paolo640
  2. ☏ Bona735
    • ☏ Edoardo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.