HP Elite x3, posticipato il rilascio di Anniversary Update di Windows 10 Mobile

HP Elite x3

HP Elite x3

Chi ha acquistato il nuovo HP Elite x3 dovrà ancora pazientare e attendere “le prossime settimane” per poter scaricare e installare l’Anniversary Update di Windows 10 Mobile e sfruttare tutte le funzioni del dispositivo, tra cui il sensore di impronte digitali.

Nella pagina di supporto con le FAQ dedicate a Elite x3 HP dichiara infatti di essere ancora al lavoro con Microsoft per il rilascio di Windows 10 Mobile OS Anniversary Update (Redstone 1) e che i test per garantire la massima qualità di prestazioni e stabilità sono tuttora in corso.

HP is working with Microsoft to release Windows 10 Mobile OS Anniversary Update (Redstone 1) for the Elite X3 in the coming weeks. We are currently testing the update to ensure the highest quality of performance and stability.

Come ricorderete, a fine agosto vi avevamo detto che il suddetto aggiornamento di sistema sarebbe stato distribuito a partire dal 13 settembre (vedi qui), riportando quello che HP aveva indicato nella sopracitata pagina di supporto di HP Elite x3, ora rettificata. Probabilmente nei giorni scorsi è sopraggiunto qualche intoppo che ha costretto HP e Microsoft a posticipare la data di avvio del rollout, e se il buon giorno si vede dal mattino…



17 Commenti

  1. Fabrizio
  2. ☏ dan1520/950
    • ☏ Vinilic
  3. ☏ 930
  4. ☏ Claudio Lumia 930
    • ☏ Vito
    • ☏ caedar
  5. ☏ dimmidimmi
    • ☏ Marck950XL
  6. ☏ OrsoBruno
  7. ☏ bazlumia950
  8. ☏ maurip
  9. ☏ Vito
  10. ☏ richard950
    • ☏ Vito
  11. ☏ Stefano

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.