L’app ProShot per Windows 10 è di nuovo disponibile sul Windows Store (con novità)

ProShot

ProShot

L’applicazione ProShot è nuovamente disponibile e acquistabile sul Windows Store. Come ricorderete, alcuni giorni fa, dopo varie peripezie, la nuova versione “Progettata per Windows” aveva fatto capolino sullo Store ma dopo qualche ora venne rimossa dallo sviluppatore per problemi tecnici legati al download\acquisto segnalati dagli utenti.

Ora, con un messaggio su Twitter il team di Rise Up Games annuncia che è di nuovo disponibile all’acquisto attraverso lo Store, sempre con lo sconto del 50% per un tempo limitato, per la gioia di tutti quegli utenti che non sono riusciti a scaricarla al day one.

Cogliamo l’occasione per informare che ieri è stata rilasciata la versione 1.0.7.0 di Proshot che aggiunge la nuova opzione “Light” nel menu del Flash per tenere sempre acceso il flash nello scatto di foto e nella registrazione video, risolve un problema legato alla risoluzione sul Lumia 640 XL, e porta il corretto salvataggio nel Rullino delle foto scattate con l’app.

Ricordiamo che la nuova app Proshot, “costruita da zero”, è disponibile sia per i PC sia per gli smartphone con Windows 10 Anniversary Update (Build 14393 o superiore). Offre funzioni avanzate per la cattura delle immagini, come ad esempio il Time-lapse, il Light Painting per foto notturne di grande impatto (temporaneamente non disponibile a causa di un bug di Windows 10) e il supporto al formato TIFF per le foto in RAW.

Offre inoltre la possibilità di scegliere tra differenti modalità di scatto (Auto, Program, Manual, Custom 1 e Custom 2), di realizzare video in 4k fino a 60 fps (sui dispositivi compatibili) e, anche durante la registrazione, di regolare la risoluzione, il frame rate, il bit rate e i livelli dell’input audio. Maggiori informazioni e dettagli sulle caratteristiche e le modalità di utilizzo di Proshot sono disponibili a questo indirizzo.

Nota: se dopo l’aggiornamento l’app non dovesse avviarsi si consiglia di rimuoverla, riavviare il sistema ed eseguire una installazione exnovo.

A seguire il link per l’acquisto dallo Store e un video illustrativo delle nuove funzioni di Proshot per Windows 10

ProShot
ProShot
Developer: Rise Up Games
Price: 3,99 €



8 Commenti

  1. ☏ rosa640xl
  2. ☏ rosa640xl
  3. ☏ Aerdna
  4. ☏ joe
    • ☏ TureDos
  5. ☏ mik
  6. ☏ raff

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.