Pebble Minigame, un nuovo passatempo di Game Troopers per gli smartphone con Windows OS

Si chiama Pebble Minigame l’ultimo gioco, in ordine di tempo, prodotto e pubblicato sul Windows Store da Game Troopers. Disponibile in esclusiva per i dispositivi Windows 10 Mobile e Windows Phone 8.1, è un passatempo che consente di mettere alla prova la propria velocità di reazione e precisione all’interno di sfide infinite e sempre diverse.

Pebble Minigame è caratterizzato da un gameplay semplice, una grafica essenziale e una rilassante musica di sottofondo. Lo sviluppatore descrive questo gioco come “una miscela perfetta tra minimalismo e velocità” in quanto in ogni partita si dovrà agire rapidamente per trascinare il maggior numero di ciottoli colorati all’interno del cerchio centrale che cambia colore ogni tot secondi e senza alcun preavviso. Oltre ad essere veloci si dovrà anche essere molto precisi perché se il colore dei ciottoli e quello del cerchio non corrispondono sarà la fine.

Il gioco offre diversi power up che permettono di prolungare e aumentare il divertimento e la possibilità di sfidare un amico nella medesima partita e sullo stesso dispositivo.

Per meglio comprendere la dinamica di gioco vi invitiamo a guardare il video illustrativo che segue e se poi vi vien voglia di giocarci non dovete far altro che seguire il link qui sotto per il download gratuito dallo Store e l’installazione immediata sul vostro smartphone.

Pebble Minigame
Pebble Minigame
Developer: GAME TROOPERS
Price: Free+



11 Commenti

  1. ☏ EnzoT
    • ☏ Mario
    • ☏ marco
      • ☏ EnzoT
        • ☏ marco
        • skravasso
  2. ☏ mega bass
  3. yepp
  4. ☏ Edoardo
  5. ☏ Edoardo
  6. ☏ Sarah 950xl

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+