Turn Off the Lights, l’estensione per Microsoft Edge che spegne la luce nelle pagine web [Aggiornato]

Turn Off the Lights, l’estensione per browser web creata dallo sviluppatore Stefan Van Damme, sarà presto disponibile anche per Microsoft Edge. La pagina dedicata sul Windows Store è già pronta e accessibile ma il download dell’estensione, nel momento in cui scriviamo, ancora non è possibile.

Come su Firefox, Chrome, Safari, Opera e altri browser web, l’estensione Turn Off the Lights è stata pensata per creare la giusta atmosfera per godere appieno dei video inclusi nelle pagine web, quelli di Youtube in primis. Infatti, una volta installata basterà cliccare sull’apposito interruttore per “spegnere” la luce della pagina e mettere in evidenza solo il video in essa incluso.

Turn Off the Lights crea un’atmosfera da cinema sui siti web supportati permettendo di eliminare le distrazioni e rilassare la vista quando si guardano video di lunga durata sul monitor del computer.

In attesa di poter scaricare ed installare questa nuova estensione per Microsoft Edge sul vostro PC potete dare un’occhiata al sito ufficiale per ottenere ulteriori informazioni.

Nota: non appena il download sarà possibile provvederemo ad aggiornare questo articolo.

Aggiornamento: l’estensione Turn Off the Lights è ora scaricabile dal Windows Store. Seguite il link qui sotto per procedere al download e all’installazione sul vostro PC o tablet. Aggiungiamo inoltre che lo “spegnimento delle luci” è attivabile anche negli articoli di Windowsteca che includono un video Youtube, come questo che state leggendo. Provare per credere. 😉



27 Commenti

  1. ☏ luigi
  2. ☏ DamianoAurelio
  3. ☏ gargamella
  4. ☏ gneiss1969
  5. ☏ Rosario
    • ☏ DamianoAurelio
      • ☏ Rosario
    • ☏ Roby
  6. ☏ Dimer
    • ☏ OrsoBruno
  7. ☏ meteoman
  8. Sandro
  9. ☏ bazlumia950
  10. ☏ marco
  11. ☏ Eduardo950XL
  12. ☏ satprem
  13. ☏ satprem
  14. ☏ Sandro Di Pollo
  15. ☏ mariolino
    • ☏ DamianoAurelio
      • ☏ mariolino
  16. ☏ Sebastian
    • ☏ katzincul
    • ☏ Riccardo650
  17. ☏ Aerdna
  18. yepp

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.