Windows 10 Redstone 2, nuova Insider Build Preview (14931) disponibile al download per PC

Windows 10 RedStone

Windows 10 RedStone

Il team del Windows Insider Program, capeggiato da Dona Sarkar, ha rilasciato una nuova Insider Preview di Windows 10 Redstone 2. Questa volta si tratta della Build 14931 ed è disponibile attraverso il Fast Ring solo per i PC e i tablet.

Queste le novità portate dalla nuova Preview:

  • Hub di Feedback: aggiunta l’opzione per impostare il tema scuro.
  • Mappe: come vi avevamo anticipato in questo articolo, l’applicazione Mappe è stata aggiornata per portare, anche qui, l’opzione per impostare il tema scuro e quella per monitorare il traffico.
  • Skype: l’applicazione integra la funzione “Messaggi Ovunque” per permettere l’invio e la ricezione di SMS anche dal PC, vedi qui per maggiori dettagli.
  • USB Audio 2.0: aggiunto il supporto nativo a USB Audio 2.0.

Dona Sarkar comunica inoltre che è stato corretto il problema che provocava una schermata nera al passaggio tra un account e l’altro, e quello che rendeva impossibile avviare la Calcolatrice, Allarmi e Sveglie, e Registratore Vocale.

Anche questa nuova Build Preview è affetta da problemi noti tra cui quello che causa una schermata blu con i giochi Tencent e quello che non permette l’avvio dei componenti aggiuntivi (dopo l’installazione di questa Build Preview). Per ulteriori dettagli e l’elenco competo dei problemi noti accedete a questo indirizzo.

Se siete iscritti al Windows Insider Program e avete attivato la ricezione delle Build Preview via Fast Ring vi basterà accedere a Windows Update (su PC) e ricercare manualmente la presenza della nuova Build.

Nota: il Windows Insider Program non è un gioco. Microsoft rilascia le Insider Build Preview per ricevere feedback e suggerimenti dagli insider al fine di migliorare il proprio OS. Chi decide di partecipare al Programma è dunque chiamato a fornire il proprio contributo costruttivo attraverso l’app Feedback Hub e non a lamentarsi se qualcosa non funziona.

Link utili:

Via:


9 Commenti

  1. ☏ Mimmo
    • Alessio (oissela)
  2. ☏ Jacob
    • yepp
  3. ☏ Jacob
  4. ☏ Leo33
    • ☏ Wire11
  5. ☏ Leo33
  6. ☏ Leo33

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.