Battlefield, l’app Companion per i dispositivi Windows 10 Mobile arriva sul Windows Store

La software house Electronic Arts, tra le più attive nel supportare la piattaforma software di Microsoft, ha da poco pubblicato sul Windows Store l’App Companion di Battlefield. Disponibile solo per i dispositivi Windows 10 Mobile (oltre che per quelli con Android e iOS), Battlefield Companion permetterà a tutti i videgamer di Battlefield di rimanere sempre aggiornati sulle statistiche di gioco, anche dei propri amici.

L’applicazione permette anche di personalizzare la dotazione del proprio soldato, progettare nuovi emblemi e visualizzare le ultime notizie e i video della community. Battlefield Companion è una completa rivisitazione della Battlelog App, che continuerà ad essere accessibile dall’apposita voce presente nel menu “more” oppure accedendo all’indirizzo web m.battlelog.com.

Se interessati potete scaricare Battlefield Companion seguendo il link qui sotto. Il download è gratuito.

Nota: i giochi supportati dall’app sono Battlefield 4 e Battlefield 1, il capitolo più recente della saga al momento disponibile al preordine per Xbox One a questo indirizzo (sarà ufficialmente acquistabile dal 21 ottobre 2016) di cui a seguire vi proponiamo il trailer.

Battlefield Companion
Battlefield Companion
Developer: Electronic Arts
Price: Free



4 Commenti

  1. ☏ mariolino
  2. ☏ .
    • Alessio (oissela)
  3. ☏ Gαbrιεl

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+