Clumsy Ball e Sugar and Cup: Brain Game, due bei passatempo per PC, tablet e smartphone

Se siete alla ricerca di passatempo ben realizzati e divertenti, quelli che vi proponiamo in questo articolo potrebbero fare al caso vostro. Ci riferiamo a Clumsy Ball e Sugar and Cup: Brain Game, entrambi disponibili gratis per PC, tablet e smartphone.

Clumsy Ball è un giochino di precisione basato sulle leggi della fisica. Lo scopo è infatti quello di condurre una piccola sfera all’uscita di ogni livello evitando ostacoli e pericoli. Per orientare e controllare la sfera è possibile sfruttare l’accelerometro del dispositivo (se disponibile) oppure la tastiera o un controller (quello di Xbox è supportato).

Nei sui 30 livelli, tutti rappresentati con una grafica 3D di buona qualità, ci sono anche diversi obiettivi da sbloccare ma soprattutto un numero variabile di pietre preziose, tutte da raccogliere con le tre vite a disposizione per consentire l’apertura del varco di uscita e il passaggio al livello successivo.

Sugar and Cup: Brain Game è anch’esso basato sulle leggi della fisica ma per portarlo a termine, a differenza di Clumsy Ball, oltre alla precisione è richiesta anche una buona dose di ingegno e arguzia. In ogni livello, infatti, il giocatore dovrà disegnare delle linee per fare in modo che le zollette di zucchero che cadono dall’alto vadano a finire dritte nelle tazzine di te e caffè presenti nell’area di gioco.

Le linee dovranno essere disegnate con precisione e con la giusta inclinazione, in modo da non sprecare le zollette ma soprattutto per far cadere nelle tazze quelle richieste. Ovviamente, anche in questo gioco non mancano gli ostacoli e gli impedimenti che renderanno il gameplay ancora più appassionante e complicato.

A seguire i link che vi condurranno alle rispettive pagine di Clumsy Ball e Sugar and Cup: Brain Game sul Windows Store per il download e l’installazione sul vostro dispositivo.

Grazie a Yepp e Antonio per la segnalazione.

Clumsy Ball
Clumsy Ball
Price: Free


1 commento

  1. ☏ Bona735

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.