Il gioco “Borderlands: The Handsome Collection” disponibile gratis per Xbox

La software house 2K Games ha concesso il download gratuito del proprio gioco Borderlands: The Handsome Collection per Xbox One. Da quanto apprendiamo dall’account Twitter di Xbox Support, questa decisione è stata presa per permettere a tutti i fan del gioco di giocarci senza sborsare un centesimo fino al termine della settimana corrente.

Borderlands è uno sparatutto in prima persona caratterizzato da elementi tipici degli action RPG e da una grafica realizzata con la tecnica del cel-shading. La versione in questione include Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, programmate appositamente per le piattaforme di nuova generazione.

Godi delle migliori prestazioni e della più alta qualità grafica, mai viste prima in un titolo di Borderlands per console. Per la prima volta nella storia della serie, sarà possibile giocare in quattro su un singolo schermo, in alta definizione. Vivi l’intera saga di Jack il Bello (compresi tutti i contenuti aggiuntivi bonus disponibili*), dalle sue non così umili origini al picco della sua tirannia egomaniacale.

Caratteristiche di Borderlands: The Handsome Collection

  • 2 acclamati giochi della serie di BORDERLANDS in una sola confezione
  • Tutti i contenuti bonus aggiuntivi per centinaia di ore di gioco in più, a un prezzo incredibile*
  • Modalità cooperativa per 4 giocatori, sia online che in locale
  • Modalità su SCHERMO CONDIVISO PER QUATTRO GIOCATORI, per giocare sulla stessa TV
  • Trasferisci i salvataggi dalle console della precedente generazione e riprendi la partita dal punto in cui l’avevi abbandonata
  • Prosegui l’avventura trasferendo i salvataggi precedenti da Xbox 360 a Xbox One con la nuova funzione Cross-Save

A seguire il link per il download gratuito dal Windows Store, che vi permetterà di risparmiare 24 Euro (il prezzo che normalmente viene richiesto per ottenerlo), e il video trailer ufficiale di Borderlands 2.

Grazie a CrsCode per la segnalazione.




5 Commenti

  1. ☏ Bona735
  2. ☏ Matteo
    • Alessio (oissela)
  3. ☏ blame
  4. ☏ blame

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+