Le Mappe offline di Windows 10 Mobile ricevono un nuovo aggiornamento

Update Mappe Offline

Update Mappe Offline

Le mappe offline dell’app Mappe di Windows 10 Mobile hanno ricevuto un nuovo aggiornamento a pochi giorni di distanza dal precedente. Normalmente gli update delle mappe vengono rilasciati per portare le più recenti modifiche a strade, località e POI ma non disponendo di un changelog ufficiale non siamo in grado di confermarlo, e tanto meno di entrare nel dettaglio delle modifiche.

Per eseguire l’aggiornamento sul vostro dispositivo con Windows 10 Mobile vi basterà accedere a Impostazioni, Sistema, Mappe Offline e toccare l’apposita voce per la ricerca di eventuali aggiornamenti che troverete in fondo alla schermata.

Ovviamente, se avevate preventivamente attivato l’opzione “aggiorna automaticamente le mappe” è possibile che le mappe siano già aggiornate dunque non riceverete alcuna notifica di update.

Cogliamo l’occasione per informare che pochi giorni fa il sito web di Here (fornitore delle mappe di Windows) ha subito un sostanzioso rinnovamento: ora in homepage non viene più visualizzato il servizio web di geolocalizzazione com’è avvenuto per anni bensì i prodotti e servizi legati al settore dell’automovite e alla mobilità. Per accedere alle mappe si dovrà invece cliccare sull’apposito link presente in testata che punta al nuovo indirizzo: wego.here.com

Grazie a Samir per la segnalazione.



17 Commenti

  1. ☏ Bebe
  2. ☏ Eduardo950XL
  3. ☏ Luosa640xl
  4. ☏ marco930
    • ☏ Mario
      • ☏ marco930
        • ☏ Mario
        • ☏ Mario
  5. ☏ cri
  6. Paul
    • ☏ mclem
    • ☏ DamianoAurelio
      • Paul
  7. ☏ Madda
  8. ☏ tobita
  9. ☏ Frk

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.