Olympus Rising arriva sui PC, tablet e smartphone con Windows 10

Olympus Rising è ora disponibile anche per i PC, tablet e smartphone con Windows 10. Al pari della versione per iOS e Android, questo appassionante gioco d’azione e strategia vi porterà nel fantastico mondo della mitologia greca per conquistare tutti i territori dell’Antica Grecia e fondare un nuovo impero, il vostro.

Nel gioco parteciperete a feroci combattimenti e con l’aiuto di eroi leggendari, tra cui Ercole, Prometeo e Achille, dovrete respingere gli invasori mettendo in campo tutte le vostre abilità strategiche e tattiche. Tutto questo all’interno di scenari mitici rappresentati con una grafica ad alta definizione.

GRAFICA 3D fantastica, GUERRIERI DAI POTERI DIVINI e temibili BESTIE MITOLOGICHE ti aspettano in questo entusiasmante MMO RICCO DI AZIONE E TATTICA. Durante la brutale guerra per il controllo del sacro Monte Olimpo, dovrai CONQUISTARE INTERI ESERCITI, COMANDARE UN IMPERO e SCATENARE L’IRA DEGLI DEI su tutti coloro che minacciano la tua reputazione!

Come in ogni RPG che si rispetti, anche Olympus Rising offre la possibilità di potenziare i propri personaggi, creare alleanze e divertirsi online con i propri amici. Di seguito le caratteristiche principali fornite dallo sviluppatore:

  • Vivi nell’era degli dei con una splendida grafica ad alta definizione
  • Comanda eroi leggendari e trasformali in dei della guerra, tra cui Zeus, Ade, Ercole, Prometeo, Arianna, Odisseo, Elena di Troia, Cadmo, Achille, Giasone e Atena
  • Recluta un esercito formidabile e distruggi le orde di nemici
  • Evoca feroci creature mitologiche tra cui minotauri e idre
  • Scatena il tuo dominio divino dal tuo regno posto sul Monte Olimpo
  • Respingi gli invasori usando il tuo potere strategico
  • Conquista i territori dell’Antica Grecia, fonda un impero e guadagna il massimo prestigio
  • Forma alleanze con altri conquistatori e diventa potente come gli dei

Olympus Rising è disponibile al download gratuito con acquisti in-app. A seguire il link per l’installazione diretta sul vostro dispositivo e un video illustrativo che vi darà un’idea di ciò che vi attende.

Olympus Rising
Olympus Rising
Developer: flaregames GmbH
Price: Free



1 commento

  1. ☏ simonelumia950

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.